X360 Gli imperdibili... che mi sono perso!

Aulo

Nuovo utente
Ciao a tutti
Ho da poco comprato l'Xbox, e sicuramente ci sono molti titoli che erano gli imperdibili di un tempo e che oramai costeranno veramente poco. Potete Consigliarmi qualcuno di questi? Non ho un genere preferito, ogni consiglio è ben accetto ;)
Per ora ho:

-Gears of War 2
-Final Fantasy XIII
-Halo 3


:lode: Grazie in anticipo :lode:
 

Teocida

Oltreuomo
Beh includendo anche i multipiatta

- Fallout 3 (e solo se ti piacerà molto anche il New Vegas)
- Gears of War (1, 2 e l'imminente 3)
- Lost Odyssey
- Batman Arkham Asylum (e l'imminente seguito)
- Bayonetta
- Street Fighter IV
- Soul Calibur IV (e l'imminente V)
- Bioshock 1 & 2 (e l'imminente Infinity)
- Mass Effect 1 & 2 (e l'imminente 3)
- Devil May Cry 4
- GTA IV
- Resident Evil 5

Da evitare assolutamente:

- Prototype
- PoP: Le sabbie dimenticate
- Ninja Gaiden 2
 

Aulo

Nuovo utente
- Fallout 3
- Gears of War 1
- Devil May Cry 4
- GTA IV
-Prototype (trama spettacolare, sfruttata in un modo direi PESSIMO)

Questi li ho già provati x pc, New Vegas lo evito (mi butto più su Skyrim tra un paio di mesi), quasi quasi mi butto su Bioshock e Mass Effect...
Invece come lo vedete Fable (2 e 3)?

Grazie siete stati tempestivi :)
 

Teocida

Oltreuomo
Fable II io l'ho trovato di un insipido come pochi.
Trama scritta da un bambino delle medie, difficoltà studiata per ritardati mentali e giocabilità adatta per le scimmie.
Poi c'è gente a cui piace, il 3 l'ho scartato a priori, manco se me lo regalano.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Fable II io l'ho trovato di un insipido come pochi.
Trama scritta da un bambino delle medie, difficoltà studiata per ritardati mentali e giocabilità adatta per le scimmie.
Poi c'è gente a cui piace, il 3 l'ho scartato a priori, manco se me lo regalano.

Bè diciamo che Fable 3 ha fatto notevoli passi avanti. Intendiamoci, resta un giochetto carino e nulla di più. Grafica apprezzabile, simpatica customizzazione del personaggio, trama anche abbastanza godibile in alcuni frangenti ma un gioco fondamentamente troppo infantile per i miei gusti.

Per il resto, confermo la lista di Teo. Vai tranquillo con Mass Effect (1 e 2) e la serie Bioshock. Di mio aggiungo Alan Wake (lo trovi a davvero poco dall'Inghilterra), Assassin's Creed (intera serie, non posso consigliartene uno in particolare perchè la trama è consequenziale, altrimenti ti direi 2 e Brotherhood), Red Dead Redemption.

Come acquisti futuri metti assolutamente in conto il neo-arrivato Deus Ex: Human Revolution e Mass Effect 3.
 

teo9

Alpha and Omega
mancano Portal 2, l'orange box, i due dead space e mirror's edge ;)
degli assassin's creed consiglio solo il 2, anche se per capire la trama ti devi sorbire prima l'1 che è molto peggiore :asd: il brotherhood lo sconsiglio personalmente ma se ti piacciono molto i precedenti puoi prenderlo
 
Top