X360 Gli imperdibili... che mi sono perso!

Aulo

Nuovo utente
Ciao a tutti
Ho da poco comprato l'Xbox, e sicuramente ci sono molti titoli che erano gli imperdibili di un tempo e che oramai costeranno veramente poco. Potete Consigliarmi qualcuno di questi? Non ho un genere preferito, ogni consiglio è ben accetto ;)
Per ora ho:

-Gears of War 2
-Final Fantasy XIII
-Halo 3

:lode: Grazie in anticipo :lode:

Beh includendo anche i multipiatta

- Fallout 3 (e solo se ti piacerà molto anche il New Vegas)
- Gears of War (1, 2 e l'imminente 3)
- Lost Odyssey
- Batman Arkham Asylum (e l'imminente seguito)
- Bayonetta
- Street Fighter IV
- Soul Calibur IV (e l'imminente V)
- Bioshock 1 & 2 (e l'imminente Infinity)
- Mass Effect 1 & 2 (e l'imminente 3)
- Devil May Cry 4
- GTA IV
- Resident Evil 5

Da evitare assolutamente:

- Prototype
- PoP: Le sabbie dimenticate
- Ninja Gaiden 2

- Fallout 3
- Gears of War 1
- Devil May Cry 4
- GTA IV
-Prototype (trama spettacolare, sfruttata in un modo direi PESSIMO)

Questi li ho già provati x pc, New Vegas lo evito (mi butto più su Skyrim tra un paio di mesi), quasi quasi mi butto su Bioshock e Mass Effect...
Invece come lo vedete Fable (2 e 3)?

Grazie siete stati tempestivi :)

Fable II io l'ho trovato di un insipido come pochi.
Trama scritta da un bambino delle medie, difficoltà studiata per ritardati mentali e giocabilità adatta per le scimmie.
Poi c'è gente a cui piace, il 3 l'ho scartato a priori, manco se me lo regalano.

Fable II io l'ho trovato di un insipido come pochi.
Trama scritta da un bambino delle medie, difficoltà studiata per ritardati mentali e giocabilità adatta per le scimmie.
Poi c'è gente a cui piace, il 3 l'ho scartato a priori, manco se me lo regalano.

Bè diciamo che Fable 3 ha fatto notevoli passi avanti. Intendiamoci, resta un giochetto carino e nulla di più. Grafica apprezzabile, simpatica customizzazione del personaggio, trama anche abbastanza godibile in alcuni frangenti ma un gioco fondamentamente troppo infantile per i miei gusti.

Per il resto, confermo la lista di Teo. Vai tranquillo con Mass Effect (1 e 2) e la serie Bioshock. Di mio aggiungo Alan Wake (lo trovi a davvero poco dall'Inghilterra), Assassin's Creed (intera serie, non posso consigliartene uno in particolare perchè la trama è consequenziale, altrimenti ti direi 2 e Brotherhood), Red Dead Redemption.

Come acquisti futuri metti assolutamente in conto il neo-arrivato Deus Ex: Human Revolution e Mass Effect 3.

mancano Portal 2, l'orange box, i due dead space e mirror's edge ;)
degli assassin's creed consiglio solo il 2, anche se per capire la trama ti devi sorbire prima l'1 che è molto peggiore :asd: il brotherhood lo sconsiglio personalmente ma se ti piacciono molto i precedenti puoi prenderlo

Indietro