FF XII Gli oggetti zodiacali

Zodiac

Nuovo utente
si vorrei fare la girasole e il sagittario!!! consigli utili per farli velocemente????
sono livello 66...dv mi posso imboscare??
 

sir auron of spira

:Here I come:
Zodiac ha detto:
si vorrei fare la girasole e il sagittario!!! consigli utili per farli velocemente????
sono livello 66...dv mi posso imboscare??

Per la girasole guarda l'apposito thread nella sezione armi e oggetti di FF XII: è anche in rilevo,ma ti anticipo che nn ci sono vie di mezzo,sarà snervante......
Per il Sagittario fatale servono 3 corna di belva reale,reperibile dagli humbaba ai monti mosfora tramite regola di cavaliere con 8%.
Servono anche cerchi lunari,li ottieni con regola dal drago coriaceo al 10%,questo si trova nella cima cerulea dei monti mosfora,dopo aver sconfitto l'esper del luogo,oppure nel grande cristallo,dove sarà di liv.nettamente superiore.
Per ultimo servono 4 sagittari,ed è già scritto come reperirli.
 
Zodiac ha detto:
si vorrei fare la girasole e il sagittario!!! consigli utili per farli velocemente????
sono livello 66...dv mi posso imboscare??
comunque l'arco più forte si chiama sagittario fatale, sulla guida hanno sbagliato
 

Zodiac

Nuovo utente
ragazzi ma i saggittari si trovano solo da questi torriolo??????
figuratevi che nn li ho nemmeno nel bestiario...dv si trovano???
 

skioks

Nuovo utente
cavoli, ma è difficilissimo prendere tutti i segni zodiacali, ne servono una sola copia per ognuno di loro, o più copie, così quelli che ottengo non li vendo
 

bahamut93

Member
skioks ha detto:
cavoli, ma è difficilissimo prendere tutti i segni zodiacali, ne servono una sola copia per ognuno di loro, o più copie, così quelli che ottengo non li vendo
no non ne serve solo una copia comunque ti consiglio di non vendere quelle che ottieni...vendile poi quando le avrai gia utilizzate e ti saranno avanzate
 
Top