FF VIII Gnam Gnam

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Scusate molto probabilmente, sono io che sono un deficente ma volevo sapere come funziona divora (per quanto riguarda lo sviuppo dei parametri) visto che dopo aver mangiato un paio(20) adamantar la DIF mi e' aumentata solo di 1 ???????
quindi se qualcuno sa come funziona e me lo vuole spiegare in maniera dettagliata gliene sarei grato..
...grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno a salvare un' anima in pena

Federik

Chocobo Knight
Non sono sicuro ma x aumentare i paramentri devi divorare 1 creatura di livello abbastanza alto.....

Hellsing86

Pilota di Gundam
Teoricamente no^^

Nella guida che c'è sul sito cmq ne parla nello specifico.

E' strano che se ne divori solo 1 non ti aumenta il parametro.

A.L General

Vampiro Gunblader
Ren VII ha detto:
Scusate molto probabilmente, sono io che sono un deficente ma volevo sapere come funziona divora (per quanto riguarda lo sviuppo dei parametri) visto che dopo aver mangiato un paio(20) adamantar la DIF mi e' aumentata solo di 1 ???????
quindi se qualcuno sa come funziona e me lo vuole spiegare in maniera dettagliata gliene sarei grato..
...grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno a salvare un' anima in pena
Magari 6 arrivato al max di difesa no?
A quanto era?

Lodo X6

I am a Dragoon
non so giusto come funziona nemmeno io..........so che se divori quel mostro ti aumenta un parametro......x esempio l archeus aumenta FRZ.....non so se ti aumenta di un punto o + punti.......io lo usato alla fine ma non ci ho mai fatto caso xke avevo i pg gia con livelli quasi al massimo e non cio mai fatto caso :>

Nameless Mage

Dragonmaster
Per aumentare i parametri il mostro deve essere a un livello superiore a 30.
Per la lista dei mostri guarda la sezione apposita del sito...

stephanix

the king tomberry
Lodo X6 ha detto:
non so giusto come funziona nemmeno io..........so che se divori quel mostro ti aumenta un parametro......x esempio l archeus aumenta FRZ.....non so se ti aumenta di un punto o + punti.......io lo usato alla fine ma non ci ho mai fatto caso xke avevo i pg gia con livelli quasi al massimo e non cio mai fatto caso :>
se devo essere sincero, io non l'ho neanche mai usato quel comando!!!!
non vrei avuto bisogno!!!

Lodo X6

I am a Dragoon
stephanix ha detto:
se devo essere sincero, io non l'ho neanche mai usato quel comando!!!!
non vrei avuto bisogno!!!
è un metodo x potenziarli al massimo!!! non penso che sia il migliore cmq funziona :D

kallo9031

kallo9031
io l'ho usato una decina di volte e mi ha sempre fatto miss! ho lasciato perdere tanto i parametri erano già abbastanza alti

Lodo X6

I am a Dragoon
kallo9031 ha detto:
io l'ho usato una decina di volte e mi ha sempre fatto miss! ho lasciato perdere tanto i parametri erano già abbastanza alti
forse perche non hai tolto hp al mostro.........se il mostro ha gli hp critici il mostro verra magnato invece se ha gli hp pieni non potrai pappartelo e ti fara miss :D

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:
forse perche non hai tolto hp al mostro.........se il mostro ha gli hp critici il mostro verra magnato invece se ha gli hp pieni non potrai pappartelo e ti fara miss :D

esatto, io lasciavo sempre il mostro con circa 5000 hp prima di divorarmelo... così ero sicuro ke funzionava...

Federik

Chocobo Knight
Nameless Mage ha detto:
esatto, io lasciavo sempre il mostro con circa 5000 hp prima di divorarmelo... così ero sicuro ke funzionava...

Se nn lo tocchi nemmeno, è mooolto improbabile farcela, magari aiutati con degli status alterati! :cool:

Nameless Mage

Dragonmaster
Federik ha detto:
Se nn lo tocchi nemmeno, è mooolto improbabile farcela, magari aiutati con degli status alterati! :cool:

è qui il bello, mettevo in junction attacco Pain al 100% di probabilità, poi so mazzulavo un pochettino e poi me lo magnavo!!!!!!!! Così me imparo l'arte de maggnà!!!!!!