FF XII Goccie di pietra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexander90

Commander from Hell
ciao a ttt...con il search ho trovato molto poco su questo argomento...
girando per il villaggio di eruypt ho trovato una goccia di pietra....qnt sono in tutto e dove le trovo precisamente??? ho letto poi ke dovrebbero servire per il cockatoris....
grazie in anticipo per l'aiuto...

alexander90 ha detto:
ciao a ttt...con il search ho trovato molto poco su questo argomento...
girando per il villaggio di eruypt ho trovato una goccia di pietra....qnt sono in tutto e dove le trovo precisamente??? ho letto poi ke dovrebbero servire per il cockatoris....
grazie in anticipo per l'aiuto...
Qulle pietre ti serviranno per la quest secondaria cockatoris in fuga.

e sono tutte lì nel villaggio, cerca dappertutto vedrai che le trovi facilmente. SE ti diciamo dovesono che gusto c'è? :)

comunque quella missione secondaria dei cockatoris è praticamente inutile viste le magre ricompense....io ti consiglio di non farla è una perdita di tempo,,,

UltimaWeaponTidus ha detto:
comunque quella missione secondaria dei cockatoris è praticamente inutile viste le magre ricompense....io ti consiglio di non farla è una perdita di tempo,,,
Se uno vuole finire il gioco al 100% la deve fare pero' :)

avevo già cominciato la quest (ne ho portati al villaggio 2)...era tanto per sapere se cera una qualche utilità speciale....graz

Per sapere come trovare le altre:
Kikil: Tempio della Guida, villagio di Eruyt.
Parlando con Kikil e poi con Mirjin verrà richiesto di cercare delle pietre situate nel villaggio in modo da far partire verso casa il cokators.
In tutto 8 sono sparse nel villaggio mentre l'ultima viene lasciata dal cokatoris; ecco dove trovarle.
Mappa:
immagineww6.jpg

Preso dalla guida del sito​

uhm... 'sta cosa del "ho cercato col Search, ma non ho trovato" mi puzza....

Comunque, visto che ti hanno risposto, posso anche chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro