FF XII Goccie di pietra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexander90

Commander from Hell
ciao a ttt...con il search ho trovato molto poco su questo argomento...
girando per il villaggio di eruypt ho trovato una goccia di pietra....qnt sono in tutto e dove le trovo precisamente??? ho letto poi ke dovrebbero servire per il cockatoris....
grazie in anticipo per l'aiuto...

BlackBasch88

Il Profeta
alexander90 ha detto:
ciao a ttt...con il search ho trovato molto poco su questo argomento...
girando per il villaggio di eruypt ho trovato una goccia di pietra....qnt sono in tutto e dove le trovo precisamente??? ho letto poi ke dovrebbero servire per il cockatoris....
grazie in anticipo per l'aiuto...
Qulle pietre ti serviranno per la quest secondaria cockatoris in fuga.

Adamantio

Nuovo utente
e sono tutte lì nel villaggio, cerca dappertutto vedrai che le trovi facilmente. SE ti diciamo dovesono che gusto c'è? :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
comunque quella missione secondaria dei cockatoris è praticamente inutile viste le magre ricompense....io ti consiglio di non farla è una perdita di tempo,,,

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaWeaponTidus ha detto:
comunque quella missione secondaria dei cockatoris è praticamente inutile viste le magre ricompense....io ti consiglio di non farla è una perdita di tempo,,,
Se uno vuole finire il gioco al 100% la deve fare pero' :)

alexander90

Commander from Hell
avevo già cominciato la quest (ne ho portati al villaggio 2)...era tanto per sapere se cera una qualche utilità speciale....graz

<(dany)>

Wigga
Per sapere come trovare le altre:
Kikil: Tempio della Guida, villagio di Eruyt.
Parlando con Kikil e poi con Mirjin verrà richiesto di cercare delle pietre situate nel villaggio in modo da far partire verso casa il cokators.
In tutto 8 sono sparse nel villaggio mentre l'ultima viene lasciata dal cokatoris; ecco dove trovarle.
Mappa:
immagineww6.jpg

Preso dalla guida del sito

Agilufo

- Shalafi -
uhm... 'sta cosa del "ho cercato col Search, ma non ho trovato" mi puzza....

Comunque, visto che ti hanno risposto, posso anche chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.