Ci ha stregato,vorrai dire caro bugenhagen!!!!Bugenhagen ha detto:Non vedo l'ora che esca ho giocato all'uno e mi ha stregato!!!
Smeagle ha detto:io nn lo perderò per nulla al mondo, il primo mi è piaciuto troppo
Di certo!! almeno che "gli dei d'ell'olimpo nn abbiano abbandonato David Geffe" (x ki nn lo sapesse è il director do GoW)El_Baro ha detto:Il primo era molto bello, Speriamo che anke questo secondo capitolo sia potente.....
nn so, nn ò letto niente a proposito,cmq l'importante è ke ci sia kratos e la sua berbetta da capraDarkAnima ha detto:ho letto in una rivista che GoW avrà come secondo titolo DIVINE RETRIBUTION forse mi sbaglio però
bellissimo il video io speravo di poter vedere kratos con un'armatura ma mi accontenterò della sua furia distruttivaLaguna89 ha detto:Hai raggone nemmeno io, ho gardato questo video , per me il secondo è + violento del primo http://youtube.com/watch?v=O4rXfnFagYU&search=God of War 2 .
By da Laguna89
da quello che si vede nel trailer sembra che il sistema di combattimento sia migiorato e ce pure la presenza di nuovi nemiciGhost ha detto:Il Primo era un capolavoro nel suo Genere, spero che lo sia anche il secondo!
El_Baro ha detto:Il primo era molto bello, Speriamo che anke questo secondo capitolo sia potente.....