era ovvio ke ci fossero nuovi nemici,senò sarebbe stata una palla sempre cn i soliti!!DarkAnima ha detto:da quello che si vede nel trailer sembra che il sistema di combattimento sia migiorato e ce pure la presenza di nuovi nemici
era ovvio ke ci fossero nuovi nemici,senò sarebbe stata una palla sempre cn i soliti!!DarkAnima ha detto:da quello che si vede nel trailer sembra che il sistema di combattimento sia migiorato e ce pure la presenza di nuovi nemici
Sark ha detto:Io spero proprio che sia per play station 2.
Il primo GoW l'ho trovato stupendo
la grafica nn sembra che sia cambiata cmq la violenza e una delle caratteristiche che mi piace di più in questo gioco peccato che la data di uscita si aggiri su febbraio 2007Jeegsephirot ha detto:ho visto i video e devo dire che la violenza in questo capitolo ha raggiunto lvl estremi, bella li
si le ali di icaro mantangono in volo kratos x un tempo limitato xò, poi kratos potrà fare tipo tarzan cn la spade del caos utilizzandole come rampini !!! lol!DarkAnima ha detto:ho letto che stanno pensando di dare a kratos le ali di icaro così che possa volare e in delle aree di gioco anche combattere nei cieli
non so,ma cmq nn credo xke la storia va avanti!Laguna89 ha detto:ma si può usare il salvataggio del primo per sboccare segereti , in God of War 2 ?