God of War 2

DarkAnima ha detto:
da quello che si vede nel trailer sembra che il sistema di combattimento sia migiorato e ce pure la presenza di nuovi nemici
era ovvio ke ci fossero nuovi nemici,senò sarebbe stata una palla sempre cn i soliti!! :D

:eek: ho appena letto un anteprima di GoW II su psm!!!
è meraviglioso, fantastico, divino!!!!!! il sistema di combattimento migliorato,con più mosse combo,armi, magie, poi è stato migliorato tutto sia graficamente ke in giocabilità, kratos sarà più agile di prima....nuovi mostri e kratos ancora più violento (capace di strappare a mani nude l'okkio del ciclope e di ficcaglielo in bocca!!!!!!!!!!!) !! la storia dico solo ke kratos è stato buttato giù dal trono(di dio della guerra) dagli altri dei,e kratos cerca vendetta!! infatti saranno prorio i vari dei i boss di fine capitolo!! (questa volta c'e ne saranno molti più di veri boss) :D

Jeegsephirot ha detto:
ho visto i video e devo dire che la violenza in questo capitolo ha raggiunto lvl estremi, bella li :D
la grafica nn sembra che sia cambiata cmq la violenza e una delle caratteristiche che mi piace di più in questo gioco peccato che la data di uscita si aggiri su febbraio 2007

si poi un altra cosa fica è ke durate le combo si potranno cambiare le armi automaticamente e continuare la combo cn quell arma senza spezzare la combo,stupendo!!!

ho letto che stanno pensando di dare a kratos le ali di icaro così che possa volare e in delle aree di gioco anche combattere nei cieli

DarkAnima ha detto:
ho letto che stanno pensando di dare a kratos le ali di icaro così che possa volare e in delle aree di gioco anche combattere nei cieli
si le ali di icaro mantangono in volo kratos x un tempo limitato xò, poi kratos potrà fare tipo tarzan cn la spade del caos utilizzandole come rampini !!! lol!

Indietro