PS3 God of War III - 17 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 5 55,6%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 44,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    9

Teocida

Oltreuomo
Alla lista che ha fatto Berretto vanno aggiunti anche gli enigmi, cosa non da poco nel gameplay del titolo. Molto spesso infatti gli action si risolvono solo in un "vai avanti e spacca culi", mentre in GoW spesso e volentieri l'azione viene spezzata da luoghi in cui un minimo va usato anche il cervello oltre alla manualità, come Tomb Raider. Il Tempio di Pandora del primo capitolo ne è un esempio, è un intero livello fatto ad enigma, oppure la geniale trovata di rintracciare le sirene nel deserto tramite la loro voce; i primi due GoW son dei giochi studiati molto bene in ogni loro punto, posso capire che poi non possano piacere, ma sicuramente non sono action come tutti gli altri. Quindi è normale che il terzo sia preceduto da un'hype un po' fuori dal comune.

il principe

Active Member
Sto scaricando in questo momento la demo di ben 2671 MB \ò/.

EDIT: *______________________________*. Kratos vola \ò/.

Ultima modifica da un moderatore:

Jiraiya

Sensei Member
L'ultimo GTTV con il gameplay di God of War III:

OMFGWTFBBQ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GOTY 2010 :)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
L'ultimo GTTV con il gameplay di God of War III:

OMFGWTFBBQ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GOTY 2010 :)

lo linko anche per gli altri che se lo sono perso: Gametrailers TV with Geoff Keighley

io personalmente l'ho visto solo oggi e devo ammettere che sono rimasto di stucco :amazed:
Mi inchino di fronte ad un tale lavoro titanico (mai questa parola fu più appropriata :laugh:) che renderà GoW 3 probabilmente uno dei giochi più belli ed epici di questa generazione.
E' strano che sia io a dirlo visto che non sono stato mai un grande estimatore dei tre precedenti capitoli (anche se l'ho sempre ritenuto cmq un ottima saga), ma credo che con questo terzo capitolo sia arrivato anche per il sottoscritto il momento di gridare al capolavoro.

balthier88

lo zio ferra
lo linko anche per gli altri che se lo sono perso: Gametrailers TV with Geoff Keighley

io personalmente l'ho visto solo oggi e devo ammettere che sono rimasto di stucco :amazed:
Mi inchino di fronte ad un tale lavoro titanico (mai questa parola fu più appropriata :laugh:) che renderà GoW 3 probabilmente uno dei giochi più belli ed epici di questa generazione.
E' strano che sia io a dirlo visto che non sono stato mai un grande estimatore dei tre precedenti capitoli (anche se l'ho sempre ritenuto cmq un ottima saga), ma credo che con questo terzo capitolo sia arrivato anche per il sottoscritto il momento di gridare al capolavoro.

quoto quasi tutto,per colpa del gameplay user friendly per me non potrà mai essere un capolavoro, però fatto stà che appena vista la puntata l'altro giorno sono rimasto di sasso e ho fatto prenotare il bundle con la ps3 da mio fratello, graficamente ha un impatto devastante e sembra brutale e violento,davvero, mi ha dato l'impressione che i santa monica si siano rimboccati le maniche di brutto e adesso si che ho davvero un buon motivo per comprarla quella bistecchiera

Stefermasi

Stefermasi
Ecco, l'ho pure cercato il thread e non l'avevo trovato!! :)
Comunque, non ho giocato i primi due e del terzo mi hanno parlato tutti come un "must have" così mi sono visto qualche video e qualche trailer... sono rimasto senza parole!! Almeno graficamente penso di non aver mai visto niente di simile...

pissio

Osservatore di eclissi
beh, puoi giocare i primi due su PS3, hanno fatto la versione collection che comprende l'1 e il 2 in HD

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ragazzi, ma questo thread titola "19 Marzo", mentre sul sito di Gamestop dice che il gioco sarà disponibile dal 17! Inutile dire che io il 17 piantonerò il negozio, ma se avete notizie in merito fatemi sapere!

balthier88

lo zio ferra
Ragazzi, ma questo thread titola "19 Marzo", mentre sul sito di Gamestop dice che il gioco sarà disponibile dal 17! Inutile dire che io il 17 piantonerò il negozio, ma se avete notizie in merito fatemi sapere!

17 17 vai tranquillo :D io ieri ho giocato da un caro amico la copia rewiew, ha i soliti difetti del *****, ma graficamente è secondo solo ad unchy 2 ed è divertente e brutale

Stefermasi

Stefermasi
Anche io ho letto 19 in Europa. Ma solo da Gamestop lo venderanno il 17? Oppure hanno anticipato di 2 giorni? Comunque, più mi documento e più sono dell'idea che graficamente non ho mai visto niente di questa portata. Domani che è sabato vado a vedere se trovo almeno il 2 usato a due lire!

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Anche io ho letto 19 in Europa. Ma solo da Gamestop lo venderanno il 17? Oppure hanno anticipato di 2 giorni? Comunque, più mi documento e più sono dell'idea che graficamente non ho mai visto niente di questa portata. Domani che è sabato vado a vedere se trovo almeno il 2 usato a due lire!

Il 2 lo trovi anche Platinum, e ormai te lo tirano dietro (io l'ho preso a 15 Euro nuovo da MW circa un paio d'anni fa!). Ma mi permetto di pubblicizzare la collection rimasterizzata per PS3: ho avuto modo di vere in azione la versione Import (quella pal mi arriva sempre il 17 insieme alla limited del terzo capitolo), e GoW II su PS3 è davvero una gioia per gli occhi! Già la pS2 era spremuta ben bene comunque, quindi se trovi un prezzo abbordabile fiondati che ti diverti di sicuro, ma la voglia di rigiocarmelo su playstation 3 è troppa per non consigliarti di provarlo sulla nuova piattaforma!

Dragoon88

collezionista
il 17? ma se qui da me lo vendono da ieri,non so nelle grandi catene,ma nei negozi privati di sicuro

PS la cover della versione normale non mi piace propio

pissio

Osservatore di eclissi
il problema è che le catene mirano a vendere il gioco prima delle altre per aumentare gli introiti sfavorendo le rivali, mi chiedo se in questo caso la software house non possa fare qualcosa