God of War

SYBERIA

Nuovo utente
Ciao a tutti.... Sto giocando con God of War 1 con la mia ps3 ma mi sono bloccato: non riesco a sconfiggere l'Idra. Le due teste piccole sono riuscito a distruggerle ma quella grande in cima no. Colpisco, colpisco ad un certo punto compare il cerchio che premo e l'Idra viene afferrata da delle catene. Poi premo rieptutamente il cerchio com indicato nell'angolo a sinistra fino a che sfugge.... L'avrò fatto una decina di volte ma sfugge sempre... Ho visto dei filmati su you tube in cui si spezza l'albero della nave e alla fine l'idra viene trafitta. ma com si fa... Io non ci riesco... Grazie mille per l'aiuto....

View attachment 1020
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 35 achievement*
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a che difficoltà lo stai giocando? nelle difficoltà più alte è un tantino più ostico fare i QTE da buttonsmashing, forse non ci riesci perche è un compito insostenibile per le tue falangi °_°
 

SYBERIA

Nuovo utente
Difficoltà normale.... Forse hai ragione troppo dolore per le mie falangi... A parte gli sherzi cosa devo fare? Quando compare il cerchio sulla sinistra premere ripetutamente? Ho cominciato questa saga dall'inizio per errivare al capolavoro God of War 3 ma di questo passo.... Grazie
 

Donlink

Eterno sognatore
giocalo a facile, io i god of war li ho finiti tutti così. Non so perchè, ma gli action non riesco proprio a giocarli alle difficoltà elevate.
 

Teocida

Oltreuomo
giocalo a facile, io i god of war li ho finiti tutti così. Non so perchè, ma gli action non riesco proprio a giocarli alle difficoltà elevate.

Lol!
Casual che non sei altro, gli action a facile sono indegni di esser giocati! Piuttosto non giocarli.
E poi i QTE non sono influenzati dalla difficoltà, solo gli scontri.

Comunque Syberia, non ho capito bene a che punto sei con l'Idra. La devi far sbattere contro il palo oppure sei già al punto in cui devi trafiggerla sullo stesso palo (in entrambi è richiesta la pressione continua del Cerchio)?
Comunque è stranissimo quel che ti succede, tieni presente che devi premere O non una volta ma di continuo, ma senza strafare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Per quanto ricordo io si impalano prima le due teste laterali, poi ci si arrampica sul pennone, si mazzuola un po' la testa principale, si attivano un paio di QTE premendo cerchio una volta, seguito dalla combinazioni di tasti che appaiono sullo schermo, ed infine si preme cerchio come dei forsennati finchè non si infilza l'hydra sul palo stesso.

Aggiungo però che con GoW III mi è capitata una cosa strana: contro un boss non mi appariva il cerchio per eseguire il QTE finale, nonostante questo fosse stremato a terra. Non c'è stato niente da fare, ho dovuto ricaricare dall'ultimo salvataggio e tutto è andato liscio come l'olio. Giusto per escludere che tu sia di fronte a un bug, prova a fare lo stesso e vediamo come va a finire!
 

pissio

Osservatore di eclissi
io l'ho finito in modalità difficile e non ho avuto problemi nel premere il pulsante
l'unica cosa è che questa parte la devi fare tre volte, perchè con le prime due spezzi l'albero e con la terza gli infilzi la testa
 

SYBERIA

Nuovo utente
Sono difronte a la testa principale ed ho già impalato le due teste piccole..... Mi sarà venuto fuori non so quante volte il cerchio da premere come un forsennato, ma il palo non si spezza.... Mi spiego meglio: colpisco l'Idra, ad un certo punto compare il cerchio, premo, Kratos aggancia la testa, compare il cerchio in basso a sinistra da premere continuamente, lo faccio, la testa si sgancia e ricomincio da capo.... E avanti così per una decina di volte... Ma non succede nulla... Il palo non si spezza... Dove sbaglio? Grazie a tutti dell'aiuto...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se non ci riesci in alcun modo non so cosa dirti, forse il tasto O del tuo pad è difettoso S:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Allora parrebbe solo che devi premere forsennatamente! Potrebbe anche essere che, come dice Enigma, il tasto del pad sia leggermente difettoso e non registri tutti gli input: in questo caso anche premendolo 3000 volte al secondo la tua Playstation penserà che stai eseguendo l'azione lentamente e Kratos mollerà la presa. Prova a farti prestare un pad e provare con quello, così capiamo qual'è il problema!
 
Top