God of War

Sono odiose le parti dove premere 100000 volte un pulsante... Contribuiscono solo allo "scassamento joypad precoce"! :D

Mi associo al Faz: prova con un altro pad!
 
Olè! Buon proseguimento dunque, ho come l'idea che il tasto cerchio del tuo nuovo controller avrà parecchio da lavorare...!
 
stagli distante per evitare i suoi colpi e attacca subito dopo che li ha lanciati, questa è l'unica strategia contro di lui
 
A quanto ricordo il pattern di movimento di Ares è abbastanza ripetitivo: impara a capire con quali comportamenti annuncia i vari attacchi e fai come dice Pissio per batterlo senza problemi! Personalmente, i grossi problemi li ho avuti nella sezione successiva, ma non ti spoilero niente... buona battaglia!
 
Piccolo consiglio nel caso tu non avessi ancora ottenuto il trofeo Seeing Red: combattendo contro Ares dovrai affrontare un Quick Time Event prima di batterlo; ebbene, se vuoi ottenere una quantità immane di sfere tutte le volte che vuoi non devi far altro che vincere il punto del QTE in cui premere ripetutamente cerchio e sbagliare il successivo: non perderai vita, ed acquisirai moltissime sfere. Il trucco migliore per batterlo sta nel convocare l'esercito di ade a ripetizione e colpirlo con Valore Erculeo (Triangolo X3), così va giù velocemente e rilascia numerose sfere curative ad intervalli regolari :blink1:
 
Il trucco di cui ti ho parlato può essere usato quante volte vuoi prima di sconfiggere Ares :noworry:

ok....grazie mille!
avevo cmq intenzione di rifarlo perche ho lasciato indietro qualcosa...
ma invece è vera la cosa per cui una volta finita la sfida degli dei, se seleziono uno specifico costume posso ottenere piu sfere rosse in un eventuale nuova avventura?
se si, che costume è?? o cmq me lo indicano??
 
Indietro
Top