PSP God(s) Eater Burst

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ok, completato God Eater, oggi ho iniziato Burst e ho già asistito ad un colpo di scena molto molto intrigante.

Passando oltre, per rassicurare ulteriomente Level MD sulla lunghezza delle battaglie, posto uno screen che mostra il risultato del mio terzo scontro contro il boss finale di God Eater, che sto ripetendo per ottenere vari oggetti per creare nuovi equipaggiamenti.

snap014s.png


Al primo scontro non ci misi molto di più, circa 12:50. Il gioco sta sicuramente superando ogni mia rosea aspettativa, senza se e senza ma.

Voto parziale, visto che mi manca ancora l'espansione. 9 secco.
 

Luka_1993

Member
Ma burst si deve comprare o è già nel gioco? E toglimi una curiosità ma una volta fatto il pg possiamo cambiargli i vestiti o solo i capelli?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Burst è incluso.

Ho finito anche quello, comunque. 61 ore e qualcosa, ma ho tralasciato circa 10-15 missioni secondarie. E si, puoi cambiare vestiti. Sia giacche/maglie/altro che pantaloni. Io ho sbloccato le divise da babbo natale. E quella da orsacchiotto.
 

Luka_1993

Member
Burst è incluso.

Ho finito anche quello, comunque. 61 ore e qualcosa, ma ho tralasciato circa 10-15 missioni secondarie. E si, puoi cambiare vestiti. Sia giacche/maglie/altro che pantaloni. Io ho sbloccato le divise da babbo natale. E quella da orsacchiotto.

Ma per cambiarle dove devo andare, nella mia stanza? ( no sai il mio pg sembra un bimbominkia fatto male) (come se fossero fatti bene di loro....)
 

Level MD

The Secret Darkness
Burst è incluso.

Ho finito anche quello, comunque. 61 ore e qualcosa, ma ho tralasciato circa 10-15 missioni secondarie.

finito anch'io, però 46 ore e chiaramente un bel po più di missioni secondarie tralasciate :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top