FF VII godo e più avanti

-JE*-

this is dark(dnangel
mi mancava un quarto dalla 6o7 a 8-9 nn ricordo benissimo...c'era qualcosa di molto importante???????????????????

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'unica cosa importante è l'arma finale di aeris, la princess guard, ma comunque non è una gran perdita (tra l'altro è stata l'arma modello per il nirvana di yuna ^^). comunque la stanza dove hai fatto fuori il drago rosso e preso bahamut è ottima per expare molto: ci sono i draghetti volanti che sono deboli all'attacco demi/demi2/demi3, e quando si presentano in gruppi da tre ti danno abbastanza punti exp. farli fuori è abbastanza semplice usando antima e bahamut, e lo puoi fare tutte le volte che vuoi perchè fuori dalla stanza hai l'ancient che ti ripristina gli HP/MP

ti conviene expare molto se non l'hai già fatto, perchè se hai avuto dificoltà col red dragon il difficile viene adesso !!

-JE*-

this is dark(dnangel
oddio?????ma poi la princess guard l ho presa.......antima???????????????????????????????quanti ancient devo incontrare prima di uscire dal labirinto?????????????????????????????

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma xkè scusa tu dove stai? nella stanza del drago rosso, visto che hai preso bahamut, no? se vai a vedere l'orologio è bloccato, e ti indicherà la via di uscita obbligatoria (il 12) qui ti aspetta un altro boss (e ho già detto troppo). per affrontarlo è opportuno expare (se ne hai bisogno, ovviamente) col modo che ti ho detto ^^

-JE*-

this is dark(dnangel
si ma..ho appena sconfitto il drago rosso devo ritornare dall orologio a battere il boss?????o vado avanti??????????e se vado avanti quanti vekki devo ancora trovare????????????????

Nameless Mage

Dragonmaster
-JE*- ha detto:
si ma..ho appena sconfitto il drago rosso devo ritornare dall orologio a battere il boss?????o vado avanti??????????e se vado avanti quanti vekki devo ancora trovare????????????????

dopo aver preso bahmut puoi tranquillamente tornare su, per prendere la porta numero 12, ke ti porta al boss Demon's Gate....