FF VII Gold Saucer & problemucci vari

Vl4D

Member
Salve a tutti :D ho da poco ripreso in mano sto giokillo dopo anni, incuriosito dalla traduzione italiana (parlo della traduzione non ufficiale per PC ovviamente)... ma ho dei problemi al gold saucer come si è capito :mad: mi pareva di ricordare ke la final attack materia si trovasse nelle corse di classe S, ma dopo aver fatto migliaia di gare ancora non sono riuscito a trovarla... sono particolarmente sfigato io o sto sbagliando qualcosa???

Altro problema al Battle Square... dopo aver legnato tutti i mostrazzi e aver toccato i 65.000 BP dovri combattere nella classe speciale, giusto??? eppure anke qui dopo migliaia di battaglie ancora nisba :mad:

Vi dico subito ke sono al terzo CD, in teoria l'unica cosa ke mi manca da fare è massacrare Sephirot :cool:
 

jack99

Member
Vl4D ha detto:
Salve a tutti :D ho da poco ripreso in mano sto giokillo dopo anni, incuriosito dalla traduzione italiana (parlo della traduzione non ufficiale per PC ovviamente)... ma ho dei problemi al gold saucer come si è capito :mad: mi pareva di ricordare ke la final attack materia si trovasse nelle corse di classe S, ma dopo aver fatto migliaia di gare ancora non sono riuscito a trovarla... sono particolarmente sfigato io o sto sbagliando qualcosa???

Altro problema al Battle Square... dopo aver legnato tutti i mostrazzi e aver toccato i 65.000 BP dovri combattere nella classe speciale, giusto??? eppure anke qui dopo migliaia di battaglie ancora nisba :mad:

Vi dico subito ke sono al terzo CD, in teoria l'unica cosa ke mi manca da fare è massacrare Sephirot :cool:
Allora: prima di tutto la final attack materia la trovi al battle square e non nelle gare dei chocobo (facendo 32.000 punti)

Poi non esiste nessuna classe speciale al Battle square.....
 

Vl4D

Member
uhm... cn 32.000 punti mi da solo l'omnislash :( ricordavo comunque che ad un certo punto cambiavano i combattimenti e si combatteva contro una serie di avversari ke finiva sempre con proud clod... ma forse sono io che sto delirando :confused:
 

jack99

Member
Mi sa :D :D comunque sono 32.000 punti, però dopo... quando prendi l'Omnislash e la W-Summon poi esce la Final attack materia...:D
 

Vl4D

Member
ho già preso sia omnislash ke w-summon ma i premi nn ne vogliono sapere d cambiare... come mai??? :mad:

lascia sempre quelli, solo mi dice ke li ho già presi e non posso ovviamente riprenderli :mad:
 

Vl4D

Member
comunque ho appena vinto la battaglia speciale, ke voi dicevate fosse una mia invenzione, e dopo quella ho ricevuto la final attack come premio per la vittoria e non per il numero di BP... :p forse togliere un pò di ruggine farebbe bene anke a altri qui, eh??? :D
 

theplatinumsaber

Nuovo utente
appena ho letto che quegli altri ti dicevano che non c'era nessuna classe speciale...stavo accorrendo,prima che ti facevi ricoverare...peccato che poi l'hai scoperto da te.sai dopo che figurone!! io invece non mi ricordo un altra cosa...come si faceva a fare resuscitare aeris?non mi ricordo più..so che era qualcosa a midgar..mi aiutate?
 

theplatinumsaber

Nuovo utente
Vl4D ha detto:
comunque ho appena vinto la battaglia speciale, ke voi dicevate fosse una mia invenzione, e dopo quella ho ricevuto la final attack come premio per la vittoria e non per il numero di BP... :p forse togliere un pò di ruggine farebbe bene anke a altri qui, eh??? :D
appena ho letto che quegli altri ti dicevano che non c'era nessuna classe speciale...stavo accorrendo,prima che ti facevi ricoverare...peccato che poi l'hai scoperto da te.sai dopo che figurone!! io invece non mi ricordo un altra cosa...come si faceva a fare resuscitare aeris?non mi ricordo più..so che era qualcosa a midgar..mi aiutate?
 

Victor

Member
theplatinumsaber ha detto:
appena ho letto che quegli altri ti dicevano che non c'era nessuna classe speciale...stavo accorrendo,prima che ti facevi ricoverare...peccato che poi l'hai scoperto da te.sai dopo che figurone!! io invece non mi ricordo un altra cosa...come si faceva a fare resuscitare aeris?non mi ricordo più..so che era qualcosa a midgar..mi aiutate?

non mi pare possa essere resuscitata... credo sia 1 delle leggende tipo il chocobo marrone che volava o il source che aumentava i parametri a 255....

Sephirothlv99 ha detto:
combattere il prod cloud è puramente casuale si è vero ke nel 3 cd ci sn più mostri ma i premi sn sempre gli stessi

non e vero, dopo X battaglie la tipa t dice "se vuoi c'e 1 altro tipo d battaglia speciale... la vuoi fare?" la devi fare sl con cluod e alla fine c'e il robottazzo che devi segare. e facilissima quando lo batti la prima volta t da la final attack la seconda volta un autografo di Dio e dalla terza in poi un diario(sempre lo stesso) delle imprese di Dio....

Vl4D ha detto:
Salve a tutti ho da poco ripreso in mano sto giokillo dopo anni, incuriosito dalla traduzione italiana (parlo della traduzione non ufficiale per PC ovviamente)... ma ho dei problemi al gold saucer come si è capito mi pareva di ricordare ke la final attack materia si trovasse nelle corse di classe S, ma dopo aver fatto migliaia di gare ancora non sono riuscito a trovarla... sono particolarmente sfigato io o sto sbagliando qualcosa???

Altro problema al Battle Square... dopo aver legnato tutti i mostrazzi e aver toccato i 65.000 BP dovri combattere nella classe speciale, giusto??? eppure anke qui dopo migliaia di battaglie ancora nisba

Vi dico subito ke sono al terzo CD, in teoria l'unica cosa ke mi manca da fare è massacrare Sephirot

la materia che trovi nelle corse dei chocobo e la Enemy away, ma devi avere ****.... tanto ****.... x la battaglia speciale devi farne 1 fottio, prenditi Omnislash W-Summon, e fatti 1 paio di giretti in giro x il mondo poi torna e dovrebbe dartelo... dovrebbe funzionare cm x prendere la Limit finale di Vincent....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
theplatinumsaber ha detto:
appena ho letto che quegli altri ti dicevano che non c'era nessuna classe speciale...stavo accorrendo,prima che ti facevi ricoverare...peccato che poi l'hai scoperto da te.sai dopo che figurone!! io invece non mi ricordo un altra cosa...come si faceva a fare resuscitare aeris?non mi ricordo più..so che era qualcosa a midgar..mi aiutate?


ancora con questa storia di resuscitare quella povera donna di aeris?? NON SI PUO' mettetevelo bene in testa -.-
 

Cerberus.91

Member
io ho un grosso problema a gold saucer! ho 41.000 punti e nn mi ha ancora dato omni slash! devo parlare con qualcuno e me la da?
 

Vl4D

Member
theplatinumsaber ha detto:
appena ho letto che quegli altri ti dicevano che non c'era nessuna classe speciale...stavo accorrendo,prima che ti facevi ricoverare...peccato che poi l'hai scoperto da te.sai dopo che figurone!! io invece non mi ricordo un altra cosa...come si faceva a fare resuscitare aeris?non mi ricordo più..so che era qualcosa a midgar..mi aiutate?

grazie platinum x esserti mosso a difesa della mia sanità mentale :p comunque la storia di aeris è solo una leggenda, ce ne sono decine diverse ke riguardano lo stesso argomento :p comunque il fatto stesso ke nessun altro gioco, al pari di questo, abbia mai scatenato un tale putiferio di miti e leggende ne testimonia la grandezza ke non è più stata eguagliata :D speriamo ke il famoso technical demo per PS3 non sia SOLO un technical demo... ah, bellina è anke la leggenda ke vuole ke andando al cosmo canyon con la masamune e parlando con bugenhagen dopo la si possa utilizzare... peccato non mi sarebbe dispiaciuta la cosa :D

Victor alle corse dei chocobo si trovano un sacco d cosette interessanti oltre alla enemy away :D in classe S si trovano un bel paio di materie ke aspettano solo ke te le cukki via :p
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
Victor alle corse dei chocobo si trovano un sacco d cosette interessanti oltre alla enemy away :D in classe S si trovano un bel paio di materie ke aspettano solo ke te le cukki via :p

io sn così sfigato che becco SEMPRE e SOLO la phoenix down....
 
Top