Salve a tutti ho da poco ripreso in mano sto giokillo dopo anni, incuriosito dalla traduzione italiana (parlo della traduzione non ufficiale per PC ovviamente)... ma ho dei problemi al gold saucer come si è capito mi pareva di ricordare ke la final attack materia si trovasse nelle corse di classe S, ma dopo aver fatto migliaia di gare ancora non sono riuscito a trovarla... sono particolarmente sfigato io o sto sbagliando qualcosa???
Altro problema al Battle Square... dopo aver legnato tutti i mostrazzi e aver toccato i 65.000 BP dovri combattere nella classe speciale, giusto??? eppure anke qui dopo migliaia di battaglie ancora nisba
Vi dico subito ke sono al terzo CD, in teoria l'unica cosa ke mi manca da fare è massacrare Sephirot
Altro problema al Battle Square... dopo aver legnato tutti i mostrazzi e aver toccato i 65.000 BP dovri combattere nella classe speciale, giusto??? eppure anke qui dopo migliaia di battaglie ancora nisba
Vi dico subito ke sono al terzo CD, in teoria l'unica cosa ke mi manca da fare è massacrare Sephirot