FF VII Gold Saucer... quale gioco preferite?

GatlingGun

Cogl*one. #5
ma al chocobo racing è possibile scambiare gp per i premi? la tipa al bancone dove c'è scritto "exchange" si limita a dirmi "welcome!"... il problema nasce dal fatto di prendere le materie sneak attack, enemy away e magic counter, visto che gli altri premi me li ha regalati la robottina dopo 10 vittorie a livello s, delle mentre le materie sopracitate ho solo la magic counter dopo aver fatto almeno un centinaio di gare, in quanto sono piuttosto rare come premi...

I gp si scambiano al wonder square.


BTW, ogni tot scommetto ancora sulle corse dei chocobo. Truly fu*kng epic.
 

spartan

Nuovo utente
Non saprei dirlo.. in fondo il chocobo square a me è sempre servito solo per prendere il Gold Chocobo (e quando ho scoperto della Ruby Weapon, l'ho proprio disertato :D) Che io sappia al chocobo racing puoi solo reclamare il tuo premio se vincitore tra i tre che Ester propone.. e non ho mai capito come funzionano le scommesse, per cui in ultima analisi.. non credo sia un posto dove perderci troppo tempo :D
puoi recuperarci un sacco di gp e poi puoi appunto prendere le materie che dicevo prima, sneak attack, magic counter ed enemy away. non sono fondamentali, però sarebbe bello avere proprio tutto!! :)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ricordate la città-giochi del Gold Saucer, sopra North Corel?
Corse dei Chocobo, Basket, Boxe, Lotta, Battle Arena...
Qual è il giochino che vi ha tenuto incollati più a lungo?
La mia opinione?Bè sicuramente la corsa dei chocobo,perchè per prendere la knight of the round c'è ne voluto per far salire di rank i chocobo :>
Poi quello che mi teneva veramente incollato era il basket,trooppo forte :D :D
io adoro il battle square avro fatto 100 combattimenti a nastro senza mai perdere XD...grandiosa la rulette delle penalita sopratutto quando mi blocca magic materia o l'attacco fisico dimezzato o peggio mi bloccava l'uso degli ogggetti o degli accessori :|...avro urlato per mezz'ora pero mi divertivo un sacco...avro fatto si e no 140000 punti in tot prendendo 2 w-summon materia e ovv l'omnislash per il mio Cloud *.*
 

DaniXXXX

Nuovo utente
il mio gioco preferito li dentro è quello della moto, poi c'è la corsa dei chocobo, dello snowboard e quello dei sottomarini! ho fatto tutti i livelli tranne quello iniziale, quello del gioco....xd
comunque con quello della moto mi sembra di esser arrivato a 14500 punti....voi?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il mio posto preferito era la sala giochi, ci andavo sempre a giochicchiare con i vari minigiochi, ho fatto arricchire il proprietario del cabinato con la moto lol
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
In termini di divertimento il mio gioco preferito era quello con lo Snowboard, quello che però più mi ha colpito di più sin dall'inizio è stato quello dei Moogles, teneramente poetico davvero...
 

_KaIn_

Member
stravince la corsa in moto...ho amato quella musichetta:Dpero non ricordo il mio record....è passato molto tempo...
 

Silly

Turks member
Concordo con Sotanaht, quello dei Moogles era davvero "teneramente poetico"! :)
Comunque sono per le corse col Chocobo!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ci ho rigiocato a tutti, ora voto snowboard. Geniale quando Cloud prende in faccia un albero e lo sradica :D Anche se si bestemmia di solito perchè perdi un sacco di tempo..
 
Top