FF VII gold saucer

Vl4D

Member
Dragontype ha detto:
idem,moto e snowboard!!ma anke le gare dei chocobo!

le gare dei chocobo dopo un pò diventano stupide, basta mettere il comando manuale e lasciarlo andare x conto suo :D e anke se metti l'automatico ad un certo punto nn è ke cambi molto... però è figo provare i chocobo strapompati ke fai cn il passare del tempo :p

gidan06

Nuovo utente
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi quale gioco vi piace di piu al gold saucer?a me quello dello snowboard!a voi?dite la vostra!!!
a me piace molto anke quello del sottomarini (abke xkè è quello in cui si prendono + punti)

Epyon

Did I ever exist?
Io ho adorato la battle square e il gioco del sottomarino fino a un certo punto... poi mi piacevano le corse dei chocobo per vedere fino a quanti km/h max potevo far nascere un pennuto... quelli che ho odiato di più in assoluto sono stati il basket (anche se lì ho fatto i primi quantitavi di gp per la battle) e quello della boxe... al 3° incontro la sconfitta è certa e se per miracolo incappi nel 4° li puoi anche tirare testa o croce tanto la moneta cade di taglio e perdi di sicuro... il gioco del kupò ti dà 30 gp non 100 quando lo finisci la prima volta, dopodichè è inutile stargli vicino... ma quello che più mi è rimasto sul groppone è stato lo speed square... non sono mai riuscito a fare più di 3700 punti (mio record max, punti meno punti più)... so che lo speed dava qualche superpremio per i record alti, è vero?