PC Good Old Games: GOG.com

teo9

Alpha and Omega
càzzo che nervoso mi sono iscritto per broken sword free ma non c'era :sbonk: vabbè vedremo come sarà beneath a steel sky
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono iniziati i saldi su GOG! Sconti del 50% su una marea di titoli.
Io mi sono comprato:

Another World - 15th anniversary edition ($ 4,99)
Alone in the Dark 1+2+3 ($ 2,99)
Planescape: Torment ($ 4,99)

Totale: € 10,06
 

EvilKiwi

Member
GoG [Good old Games]

Dato che non ho trovato un thread dedicato a questo servizio di distribuzione ne inizio qui uno in cui si possano segnalare eventuali iniziative e sconti
Per chi non lo sapesse GoG è un sito gestito da CD Projekt RED (gli stessi sviluppatori di The Witcher, per intenderci) il cui scopo è distribuire in versioni DRM free i vecchi giochi che hanno segnato la storia dei videogames, aggiornandoli per renderli compatibili con i sitemi attuali.
Il sito presenta un catalogo molto ampio che viene spesso aggiornato con nuovi titoli, presenta anche alcuni giochi nuovi come il sopracitato The Witcher il suo seguito, e svariati titoli indie.
Come Steam inaugura spesso delle campagne di saldi, permettendo così di acquistare molti titoli a prezzi vantaggiosi.
Presenta inoltre alcuni titoli gratuiti, ed a volte alcuni giochi vengono resi scaricabili gratuitamente per un breve periodo di tempo.
Good old Games punta ad essere un sito pratico e di facile utilizzo, dopo aver creato un profilo basta scaricare un file di pochi Mb (un downloader per i giochi) e scaricare i giochi presenti nella propria libreria virtuale sul proprio computer.

Ecco un elenco dei giochi gratuiti:
Teenagent - GOG.com
Beneath a Steel Sky - GOG.com
Lure of the Temptress - GOG.com
Tyrian 2000 - GOG.com
Dragonsphere - GOG.com
Ultima
Treasure Adventure Game - GOG.com
Fallout - GOG.com (Fallout è in promozione per sole 48 ore)

Elenco dei giochi resi gratis in passato:
Empire Earth: Gold Edition - GOG.com
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Uh, di Fallout non ero a conoscenza! Grazie per la dritta.
Comunque sono abbastanza sicuro che ci fosse già un thread, anche se non l'ho trovato ora come ora.

Parlando di Gog, una vera manna per chi come me adora i vecchi giochi! Ci ho trovato anche quella perla di Sanitarium, una vera chicca.
Peccato solo che siano orientati solamente all'inglese, quando buona parte dei giochi che offrono hanno ottime versioni italiane. Fortunatamente alcuni giochi sono mantenuti multilingua.
 

EvilKiwi

Member
ho provato a cercare GoG, good old games, CDproject, ecc. ma non ho trovato niente...
credo che sia stato nominato molte volte nel thread delle offerte, ma non ricordo un thread vero e proprio. In ogni caso ho colto l'opportunità per comunicare lo sconto di fallout, in futuro cercherò di postare eventuali ulteriori promozioni, anche perchè mi piace la loro politica anti DRM :asd:


[YT]-zCtynCk-S0[/YT]​
 
Top