PC Good Old Games: GOG.com

federossoblu

Ant of the Sky
Uff, ce l'ho già su Steam.

Non dirlo a me, io me lo sono comprato da loro non molto tempo fa, anche se l'ho pagato una miseria in bundle Alan Wake American Nightmare e altri 4/5 giochi. Avrebbero potuto regalare System Shock 2 :D

Good Guy Gog, offre sconti assurdi per vecchi e nuovi giochi, compresa una selezione di giochi gratuiti e periodici give away, NO DRM. Mi piacciono molto 'sti ragazzi.
 

el_barto_84

Active Member
Oltre alle offerte di Gamergate, segnalo quelle su GOG.com:

  • Commandos 2+3
  • Commandos Ammo Pack
  • Guilty Gear X2 #Reloaded
  • Guilty Gear Isuka
  • Constructor
  • Creatures Exodus
  • Creatures: The Albian Years
  • Creatures Village
  • Realms of the Haunting
  • Mob Rule
  • Praetorians
  • Soulbringer
  • Hostile Waters: Antaeus Rising
  • Imperial Glory
  • Incoming + Incoming Forces
  • Normality
  • Expendable
  • Slipstream 5000
  • Litil Divil
GOG.com
 

federossoblu

Ant of the Sky
Segnalo su GOG: GOG.com : 5 titoli acquistabili dalla lista con un risparmio fino all'80%

Ne ho approfittato per prendermi Waking Mars, Tiny and Big Leftovers, Primordia, Miasmata e Strike Suit Zero :D Da evidenziare anche lo sconto del 75% su System Shock 2 per la miseria di 2,49$, cioè 1,90€ circa
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Segnalo su GOG: GOG.com : 5 titoli acquistabili dalla lista con un risparmio fino all'80%

Ne ho approfittato per prendermi Waking Mars, Tiny and Big Leftovers, Primordia, Miasmata e Strike Suit Zero :D Da evidenziare anche lo sconto del 75% su System Shock 2 per la miseria di 2,49$, cioè 1,90€ circa

Capisci di essere nerd quando leggendo una lista simile ti rendi conto di possedere quasi tutti quei titoli :(
 

federossoblu

Ant of the Sky
Hanno finalmente aggiunto al catalogo di gog, i 3 S.TA.L.K.E.R. e per il lancio li hanno scontati tutti insieme del 70% a 11€.

link
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top