PC Good Old Games: GOG.com

federossoblu

Ant of the Sky
Dungeon Keeper Gold gratis per le prossime 48 ore su gog + un sacco di giochi in promozione tra cui anche Dungeon Keeper 2 a 1,49$
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per ora ho comprato blazblue calamity trigger, stronghold crusader hd, il-2 sturmovik 1946 e sim city 200 special edition.
Volevo prendere anche unepic, don't starve, spelunky e paper please ma....cioè....domani iniziano i saldoni di steam °_°
 

federossoblu

Ant of the Sky
Per ora ho comprato blazblue calamity trigger, stronghold crusader hd, il-2 sturmovik 1946 e sim city 200 special edition.
Volevo prendere anche unepic, don't starve, spelunky e paper please ma....cioè....domani iniziano i saldoni di steam °_°

Secondo me Papers, Please lo potevi anche prendere! Di sicuro su steam non sarà a un prezzo minore di 2,20€
 

bad_hunter

Metroid Hunter
No aspè, non ho intenzione alcuna di fare resistenza che tanto è tutto inutile, dico solo che non avevo letto ancora nulla a riguardo,
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ochei non ho resistito e ho preso anche Spelunky e Dont' Starve.
Spero che tutti questi acquisti su gog mi aiutino a riflettere almeno 10 secondi prima di rovinarmi su steam x_x
 

Natsumi

Killing Joke
Ho comprato più roba su GOG che coi saldi di Steam: tutta la serie di Roller Coaster Tycoon per mia sorella, Fahrenheit - che ho la curiosità di giocare da quando un amico mi fregò da sotto gli occhi l'ultima copia rimasta al lamestop - I have no mouth and I must scream, e solo due minuti fa con poco meno di 7 euro mi sono portata a casa un bundle con Unepic, Dust: an Elysian tail, Valdis Story e Guacamelee (che ho già ma vabbè)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho comprato più roba su GOG che coi saldi di Steam: tutta la serie di Roller Coaster Tycoon per mia sorella, Fahrenheit - che ho la curiosità di giocare da quando un amico mi fregò da sotto gli occhi l'ultima copia rimasta al lamestop - I have no mouth and I must scream, e solo due minuti fa con poco meno di 7 euro mi sono portata a casa un bundle con Unepic, Dust: an Elysian tail, Valdis Story e Guacamelee (che ho già ma vabbè)

Guacamelee Gold puoi regalarlo a me <3
 

Ianucolo

Nuovo utente
Anche io adoro GOG! Ultimamente ho ripreso Baldur's Gate, un gioco che ai suoi tempi non riuscii mai a finire per la troppa complessità ed io ero fin troppo giovane. Però cavolo.. Per quelli cresciuti nella generazione Nintendo 64 e Playstation come me, che quando dicevi di avere un Pentium III 450mhz con "scheda acceleratrice 3D" eri un figo tra i neo nerd, 'sti giochi hanno un fascino nostalgico che nessun fotorealismo next-gen potrà mai eguagliare!

Per il resto anche io stavo pensando di acquistare I have no mouth and I must scream, anche perché essendo Sanitarium uno dei miei giochi preferiti qualcuno mi ha detto che questo si muove su quella linea. Dato che difficilmente leggo e mi fido delle recensioni: Natsumi, te che l'hai acquistato generalmente ne vale la pena? Intendo in quanto a intreccio narrativo e divertimento. Non so: non vorrei ripartire infervorato e poi ritrovarmi una sorpresa come il gioco di Dylan Dog! xD

Ah, e c'è la localizzazione? Non ho problemi con l'inglese, ma ovviamente in italiano è più comodo!
 
Top