Google VS indovina il gioco

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questo però poi sta sempre al buonsenso del giocatore, se uno sa che l'immagine può esser stata ruotata un giocatore scorretto può salvarsi l'immagine modificarla upparsela sul sito di google e cercarsela :) comunque level si è un modo funzionante per imbrogliare questa ricerca con Google

Level MD

The Secret Darkness
Questo però poi sta sempre al buonsenso del giocatore, se uno sa che l'immagine può esser stata ruotata un giocatore scorretto può salvarsi l'immagine modificarla upparsela sul sito di google e cercarsela :) comunque level si è un modo funzionante per imbrogliare questa ricerca con Google
azzo è vero... non c'ho pensato :asd:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
da quello che ho capito quello da temere di più è gugol, tinyeye nel suo piccolo non da nessun risultato se non trova la minima corrispondenza, bisogna mettere proprio un'immagine uguale in tutto per trovarla, mentre con gugol il sistema sembra molto più complesso ed è capace di pescare immagini anche simili ma non del tutto identiche, come quella di FFVII che ha messo ladro

a quanto pare anche il formato immagine può in qualche modo depistare i motori di ricerca, quello che ho messo adesso è un png e nella ricerca escono determinati risultati, provando invece la stessa immagine in un altro formato ne da di completamente diversi

roba complicata @__@

Ladro

Gentil Ladro
Riporto quanto ho già detto:

Tuttavia se vi interessa ho scovato un metodo che riesce a fermare Google e TinEye, ammesso che io abbia capito il procedimento... comunque se con imageshack usi il link con scritto scaled e non quello diretto sembra fermare la ricerca.
Per prenderlo basta fare apri in un altra scheda anzichè prenderlo dai link che stanno giù.

Provate voi e non fate complimenti se funziona... anzi no, fateli!

Gamesource Staff

Well-Known Member
volete la soluzione magica? si prende uno spazio su altervista, si crea un'interfaccia per uploadare le immagini e si imposta che non vengano indicizzate da google. un programmatore con un minimo di esperienza ci mette non più di mezz'oretta impostando anche qualche criterio per evitare che venga esaurito subito lo spazio sull'hosting, come un limite di dimensione e la cancellazione delle immagini dopo un tot di giorni.

Siccome la cosa è ormai un circlejerking, non ci vuole molto a far adottare il metodo a tutti.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io ho capito vagamente che serve farsi un account su altervista e che c'è un modo per sopprimere i limiti naturali di quell''hosting, conosciuto però solo da programmatori

sull'ultima frase poi avrei da ridire, sembra un metodo tutt'altro che accessibile, non che sia un problema, nemmeno quello attuale lo è poi tanto S:

bad_hunter

Metroid Hunter
Da quanto ne so io (che non sono un programmatore) puoi tenere nascosto da google quello che hosti su altervista, un mio amico aveva aperto il sito del calcetto su altervista e una volta avevo provato a cercarlo su google e a quanto pare non lo trovava.

Il problema però è che google analizza l'immagine e non il l'indirizzo e se gli dai l'url giusto ti trova immagini simili.

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho capito vagamente che serve farsi un account su altervista e che c'è un modo per sopprimere i limiti naturali di quell''hosting, conosciuto però solo da programmatori

sull'ultima frase poi avrei da ridire, sembra un metodo tutt'altro che accessibile, non che sia un problema, nemmeno quello attuale lo è poi tanto S:

non ho detto assolutamente nulla di tutto ciò lol.

@bad se google non indicizza l'immagine, non puoi cercarla.

bad_hunter

Metroid Hunter
googlebx.png

Vedi?

Tra l'altro noto ora che si possono caricare le foto dal proprio pc quindi col tuo metodo basterebbe prima salvarle e poi caricarle.