Gotta free'em all, PETA strikes again.

bad_hunter

Metroid Hunter
Quanti di voi almeno una volta nella propria vita ha rapito un simpatico animaletto per rinchiuderlo in una sfera e farlo combattere con i suoi simili?

Non avete mai pensato che magari Pikachu e compagnia volessero solo vivere liberi e felici senza per forza scannarsi fra di loro?

Meno male che la PETA ha deciso di scendere in campo in favore dei Pokemon per liberarli una volta per tutte dai maligni allenatori, grazie al minigame Pokemon black & blue PETA riuscirà sia ad educare i nostri pargoli e sia a rieducare tutti i sanguinari allenatori, sempre che non sia troppo tardi per loro...

Pok
 

Teocida

Oltreuomo
Ma vuoi mettere con i blitz di 100% animalisti? :asd:

EDIT: No, ma a parte tutto il gioco è veramente una figata!
"Tepig use PETITION!"
"Teapig missed"
LOL
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Eh purtroppo da lavoro non avendo l'audio non posso giocarlo, aspetto di tornare a casa, comunque sapevamo benissimo tutti quanti che prima o poi si sarebbero attaccati ai Pokemon.
 

Teocida

Oltreuomo
Son solo i combattimenti del gioco però contro i vari "aguzzini" dei pokemon, per ora ho beccato l'allenatore, la studiosa-vivisettrice e il pellicciaio impellicciato, parti con solo Pikachu in squadra e dopo ogni scontro te ne viene aggiunto un altro (e ti fanno veder un filmato su maltrattamenti veri).
Il bello è che alcune mosse son azzeccate, oltre alle classiche del pokemon abbiamo le petizioni, i manifesti e il megafono, mentre i nemici hanno collari, bisturi, profumi etc etc, ci son pure le alterazioni di status :asd:
Ovviamente manca tutto il resto del gioco dei pokemon, non c'è mappa o altro, però è bello difficile visto che non puoi nemmeno curare i pokemon!
Fa ridere che le schede informative dei pokemon dicano anche da chi è stato maltrattato e come :asd:

EDIT: Finito, son solo 4 scontri e l'ultimo boss è Ash. Molto carino :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ho visto ieri girando su pagine random di facebook (forse era la pagina di quei pirla de "La Stella Vegana"). I filmati li ho evitati.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io non vorrei dirlo perche il gioco è fatto davvero bene, ma hanno proprio sbagliato a prendere il pikachu di ash come portavoce del movimento essendo probablimente l'unico pokemon nella storia ad aver maltrattato più volte il suo padrone a suon di thundershock, nonchè l'unico a non essere mai entrato in una pokeball

e poi esistono i pokemon mystery dungeon dove di allenatori non c'è n'è manco l'ombra D:
 
Top