FF XII Grado del clan

boys92

Nuovo utente
io adesso sono cavaliere mitico e ho sconfitto 38 ricercati... per arrivare al tuo livello mi sa che è ancora lunga :(
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
ieri sono diventato pantheon pure io!!!
^
grande sodddisfazione, posso dire di aver finito ff XII in tutto e per tutto!!!
 

Dedalus

Il dolce incubo
Raga, io mi sento lontano anniluce dal raggiungere il grado di Pantheon, ma la curiosità è assurda: il tizio nel bazaar (quello che vi vende gli oggetti in base al vostro rango nel clan) cosa vi offre, appena raggiunto il mitico rango? e Montblanc come vi ricompensa? Voglio sapeeereeee!!! Complimenti a tutti voi che ce l'avete fatta, ed a chi è più vicino di me nel farcela...
 

The Warriors

Nuovo utente
ragazzi , ieri mi è successa una cosa abbastanza strana. Al grado prode guerriero , il negoziante del bazar ti vendeva la cintura bolla , ora che sono salito al grado vendicagiusti non la vende + quindi dove la posso trovare ora?
 

invincible

destino oscuro
The Warriors ha detto:
ragazzi , ieri mi è successa una cosa abbastanza strana. Al grado prode guerriero , il negoziante del bazar ti vendeva la cintura bolla , ora che sono salito al grado vendicagiusti non la vende + quindi dove la posso trovare ora?

non preoccuparti è normale.Dal rango custode supremo(il prossimo) potrai acquistarla di nuovo
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
the_sHaDoW ha detto:
ieri sono diventato pantheon pure io!!!
^
grande sodddisfazione, posso dire di aver finito ff XII in tutto e per tutto!!!
Complimenti,ora anche tu sei entrato nell'olimpo dei giocatori cazzuti...
 

invincible

destino oscuro
roxas92 ha detto:
non ce la farò maiiiiiiii......vabbè mettiamoci il cuore in pace....

l'ho pensato anch'io all'inizio ma non arrenderti.
ogni giorno ne trovo 4-5 e me ne mancano 30.al massimo lascia i più difficili alla fine
 

kaiser

Member
ecco il mio grado

Clan.jpg



riguardo il Chocobo Lv99 non c'è bisogno di trovarlo

non tutti i mostri ci sono nel bestiario
 
Top