PS3 Gran Turismo 5 - 24 Novembre 2010

balthier88

lo zio ferra
c'è da dire che però le premium come grafica disturggono qualsiasi cosa vista su console...e anche gli effetti atmosferici e l'illuminazione rullano assai
 

Donlink

Eterno sognatore
ma era normale che ci fosse una disparità tale di qualità. Eravate davvero convinti che mantenessero sempre una qualità altissima?

comunque sia, secondo me il gioco è potente, ma premierei molto di più i ragazzi di turn 10 che hanno fatto forza 3 in 2 anni che polyphony e lo sborone yamauchi che ci hanno messo 6 anni
 

balthier88

lo zio ferra
ma era normale che ci fosse una disparità tale di qualità. Eravate davvero convinti che mantenessero sempre una qualità altissima?

comunque sia, secondo me il gioco è potente, ma premierei molto di più i ragazzi di turn 10 che hanno fatto forza 3 in 2 anni che polyphony e lo sborone yamauchi che ci hanno messo 6 anni

sinceramente non ero assolutamente convinto che spaccasse e i fatti mi hanno dato ragione
 

federossoblu

Ant of the Sky
sinceramente non ero assolutamente convinto che spaccasse e i fatti mi hanno dato ragione

certo che però FM3 ha 400 e passa auto, tutte fatte bene, ammesso che in quanto a grafica siano paragonabili, anche se forse GT5 è leggermente migliore, io direi che FM è uscito migliore. Tenendo conto anche gli anni che ci hanno messo per GT, misarei aspettato una quantità perlomeno uguale di auto premium.
 

RomaAle

As Roma Member
Ah io l'avevo detto che sarebbe uscito un gioco del cavolo.
Mah dimmi te se possono fare 1000 auto e 280 circa me le fanno per bene e le altre 800 che fai c'è l'hai messe tanto per mettere, ma va va !! Sono felice di non essere un appassionato di GT altrimenti avrei smadonnato.
Comunque son contento per quei fanboy che criticavano tanto FM3 e lo reputavano peggiore di GT5 adesso voglio vedere se parlano ancora. Fm3 avrà si sulle 450 macchine ma almeno sono fatte perfettamente TUTTE.
 

ShisenKai

Member
certo che però FM3 ha 400 e passa auto, tutte fatte bene, ammesso che in quanto a grafica siano paragonabili, anche se forse GT5 è leggermente migliore, io direi che FM è uscito migliore. Tenendo conto anche gli anni che ci hanno messo per GT, misarei aspettato una quantità perlomeno uguale di auto premium.

Sisi concordo, avendo provato Forza 3 dico che è stato fatto un ottimo lavoro con tutte le auto... anche se non mi aspettavo un flop da parte di GT5, sarà che sia il tempo impiegato che l'attesa da parte dei fan abbiano incrementato sensibilmente la delusione.

Certo però che curare maggiormente 1/4 delle auto totali è veramente scandaloso :|
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sisi concordo, avendo provato Forza 3 dico che è stato fatto un ottimo lavoro con tutte le auto... anche se non mi aspettavo un flop da parte di GT5, sarà che sia il tempo impiegato che l'attesa da parte dei fan abbiano incrementato sensibilmente la delusione.

Certo però che curare maggiormente 1/4 delle auto totali è veramente scandaloso :|

tranquillo, non sarà un flop di vendite. Venderà milioni e milioni di copie.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
adesso dobbiamo solo capire se è stato un flop peggiore gt5 o ff13. GT5 ha comunque dei buoni contenuti però era stato osannato per anni ed ora è stato ammazzato dalla sboroneria di yamauchi e company; ff13 invece è ff13...
 

simone.ps3

Nuovo utente
Forza 3 è un gioco abbastanza bello ma non ha niente in più di Gran Turismo 5...Tantissime macchine ma soprattutto un sonoro una grafica e una giocabilità eccezionale....molto meglio GT5
 

Gianluca.

Nuovo utente
ho acquistato proprio oggi GT5 e a primo impatto lho trovato un capolavoro..il gioco che stavo aspettando da molto tempo finalmente ce lho tra le mie mani xD...ovviamente ho provato svariate volte FM3 e se devo essere sincero GT5 è superiore...cè tutto quello che vuoi nel gioco.
Ora non posso esprimere un giudizio più dettagliato perchè il gioco ce lho solo da oggi....tra 1-2 settimane potrò dare un voto finale e fare un confronto decisivo tra GT5 e FM3
 

peppe94

Nuovo utente
Che bello questo gioco sarà spettacolare, non vedo l'ora di andarlo a provare, è cosi realistico, la visuale è eccellente.
 

balthier88

lo zio ferra
siete sicuri che forza non è meglio? da quello che si dice in giro non è proprio così, anzi, diciamo che gt5 sta venendo accolto abbastanza in maniera fredda
 
Top