balthier88
lo zio ferra
c'è da dire che però le premium come grafica disturggono qualsiasi cosa vista su console...e anche gli effetti atmosferici e l'illuminazione rullano assai
ma per premium cosa intendi?
ma era normale che ci fosse una disparità tale di qualità. Eravate davvero convinti che mantenessero sempre una qualità altissima?
comunque sia, secondo me il gioco è potente, ma premierei molto di più i ragazzi di turn 10 che hanno fatto forza 3 in 2 anni che polyphony e lo sborone yamauchi che ci hanno messo 6 anni
sinceramente non ero assolutamente convinto che spaccasse e i fatti mi hanno dato ragione
certo che però FM3 ha 400 e passa auto, tutte fatte bene, ammesso che in quanto a grafica siano paragonabili, anche se forse GT5 è leggermente migliore, io direi che FM è uscito migliore. Tenendo conto anche gli anni che ci hanno messo per GT, misarei aspettato una quantità perlomeno uguale di auto premium.
Sisi concordo, avendo provato Forza 3 dico che è stato fatto un ottimo lavoro con tutte le auto... anche se non mi aspettavo un flop da parte di GT5, sarà che sia il tempo impiegato che l'attesa da parte dei fan abbiano incrementato sensibilmente la delusione.
Certo però che curare maggiormente 1/4 delle auto totali è veramente scandaloso :|