PS3 Gran Turismo 5 - 24 Novembre 2010

pissio

Osservatore di eclissi
heartless, la gara sul Nordschleife con le Nascar non è poi così difficile, l'ho vinta uscendo di pista non so quante volte e in meno di due settori sono riuscito a rimontare quasi 6 secondi riprendendomi la prima posizione dopo un testacoda che mi aveva fatto precipitare al terzo posto

ah, tutte le gare bonus n.2 le ho fatte senza problemi potenziando al massimo le auto

io invece lo trovo divertente e poi la modalità b-spec è molto ma molto meglio di quella a-spec per due semplici motivi.

ottieni molti più crediti e ottieni auto più potenti e rare che magari al concessionario costano dai 2.500.000 di crediti in su

Rispondendo alla tua domanda ti rispondo con un "no mi dispiace xd! non esiste nessun metodo per aumentare la velocità alle gare
infatti il mio timore è quello di dover affrontare gare come gli endurance (24 ore così?), senza contare che ci sono alcuni campionati veramente lunghi, come quello della Formula Gran Turismo

Si guadagna di più? Perfetto, farò solo quello xP
Comunque riguardo il modo per velocizzare il tutto peccato, in gt4 c'era ed era anche molto comodo....UFF:cry:
tieni presente che le gare sono quasi le stesse, quindi le stesse auto che usi nella modalità A-Spec le usi anche nella B-Spec
 
Volevo informarvi che le gare bonus delle prove stagionali ora sono tutte senza limiti, non si sa perchè :asd: Ora son molto più facili.
 

Gianluca.

Nuovo utente
Si guadagna di più? Perfetto, farò solo quello xP
Comunque riguardo il modo per velocizzare il tutto peccato, in gt4 c'era ed era anche molto comodo....UFF:cry:

si..l'unica cosa è che i numeri di giri in modalità b-spec sono di più ma vabbè dopo tutti i bestioni di vetture che ti danno ci pui passare anche sopra <.<
 

pissio

Osservatore di eclissi
ora invece sono troppo facili, già dopo 1-2 giri ero in testa
piuttosto non capisco la gara con la Citroen C4 WRC 2008 a Roma, mi sembrava di guidare una carriola visto che aveva un'accelerazione scarsissima
 
ora invece sono troppo facili, già dopo 1-2 giri ero in testa
piuttosto non capisco la gara con la Citroen C4 WRC 2008 a Roma, mi sembrava di guidare una carriola visto che aveva un'accelerazione scarsissima

Io l'ho potenziata quasi al massimo la c4, anche perchè la uso per fare gli eventi rally.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Io l'ho potenziata quasi al massimo la c4, anche perchè la uso per fare gli eventi rally.

pure io, ma lo stesso non andava granchè
l'ultimo evento speciale di rally che mi mancava lo feci con la Subaru e c'era una differenza di potenza come tra il giorno e la notte tra quella che ho usato per fare il rally e quella che ho usato nel circuito romano. A meno che non ci fossero delle limitazioni automatiche sulle vetture, ma non penso
 

Gianluca.

Nuovo utente
ora invece sono troppo facili, già dopo 1-2 giri ero in testa
piuttosto non capisco la gara con la Citroen C4 WRC 2008 a Roma, mi sembrava di guidare una carriola visto che aveva un'accelerazione scarsissima

sei andato su cambio personalizzato e hai messo la massima velocità?
io di solito mi aiuto anche con questo xd
Comunque non sò se fare questa gara perchè sinceramente spendere 850 mila crediti per poi altri 150 per modificarla e vincerne 1.500.000 non mi sembra sto gran guadagno,anche perchè guidare un rally su asfalto mi sembra molto difficile e quindi non cè nemmeno la probabilità di arrivare primi
 

pissio

Osservatore di eclissi
sei andato su cambio personalizzato e hai messo la massima velocità?
io di solito mi aiuto anche con questo xd
Comunque non sò se fare questa gara perchè sinceramente spendere 850 mila crediti per poi altri 150 per modificarla e vincerne 1.500.000 non mi sembra sto gran guadagno,anche perchè guidare un rally su asfalto mi sembra molto difficile e quindi non cè nemmeno la probabilità di arrivare primi

regolata a 270 kmh, tanto oltre i 260 non va
puoi evitare di spendere cifre tali perchè se ti fai l'evento speciale rally in modalità avanzato (o professionista, è quella in mezzo) e vinci 3 ori, ricevi un'auto a caso tra quelle da rally che ti servono per affrontare il livello esperto, altrimenti vinci tre ori nella sfida a sebastian loeb e ti cucchi la sua auto
 
regolata a 270 kmh, tanto oltre i 260 non va
puoi evitare di spendere cifre tali perchè se ti fai l'evento speciale rally in modalità avanzato (o professionista, è quella in mezzo) e vinci 3 ori, ricevi un'auto a caso tra quelle da rally che ti servono per affrontare il livello esperto, altrimenti vinci tre ori nella sfida a sebastian loeb e ti cucchi la sua auto

Essato, io consiglio le gare di loeb che son veloci e abbastanza abbordabili.
 

Gianluca.

Nuovo utente
regolata a 270 kmh, tanto oltre i 260 non va
puoi evitare di spendere cifre tali perchè se ti fai l'evento speciale rally in modalità avanzato (o professionista, è quella in mezzo) e vinci 3 ori, ricevi un'auto a caso tra quelle da rally che ti servono per affrontare il livello esperto, altrimenti vinci tre ori nella sfida a sebastian loeb e ti cucchi la sua auto

il mio problema è proprio questo! io con le auto da rally sono negato.
a qualcuno serve xcaso una nascar?
 
Top