PS3 Gran Turismo 5 - 24 Novembre 2010

pissio

Osservatore di eclissi
A me servirebbe per fare la gara stagionale, se vuoi ti presto per 1 giorno o 2 la C4, e tu mi presti la nascar.

mi sembra che finendo l'evento speciale "scuola nascar Jeff Gordon" si riceva in premio la sua auto da nascar. Basta togliere ogni tipo di controllo alla macchina e le prove diventano molto semplici
 

Gianluca.

Nuovo utente
mi sembra che finendo l'evento speciale "scuola nascar Jeff Gordon" si riceva in premio la sua auto da nascar. Basta togliere ogni tipo di controllo alla macchina e le prove diventano molto semplici

si sono abbastanza facili.Mi manca solo una gara e ricevo in regalo la nascar xD
 
va benissimo...ti informo fin da subito che quel dannato evento stagionale è una cosa assurda..non riesco a superare più di 3 nascar

La tua nascar è potenziata ? Guarda che ora l'evento è facilissimo, basta potenziare un poco la macchina. Magari potenziala, la mia C4 ha già su tutto praticamente XD

Beh aggiungimi cmq al psn : Ch34TeRX5h
 

pissio

Osservatore di eclissi
La tua nascar è potenziata ? Guarda che ora l'evento è facilissimo, basta potenziare un poco la macchina. Magari potenziala, la mia C4 ha già su tutto praticamente XD
guarda che non occorre affatto potenziare la vettura, sui tratti veloci le altre vetture rallentano in curva e tu le puoi fare quasi se non in pieno ;)
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ma voi giocate col volante? Io uso il pad e mantenere la traiettoria in curva mi è difficilissimo, difatti perdo velocità...

sì e ti assicuro che le cose cambiano moltissimo, non solo per quanto riguarda la traiettoria in curva, ma anche per la gestione di freno e acceleratore, senza contare che su sterrato/neve o con macchine potenti a trazione posteriore riesci a recuperare al meglio la vettura nel caso ne perdi il controllo
 

heartless17

Nuovo utente
sì e ti assicuro che le cose cambiano moltissimo, non solo per quanto riguarda la traiettoria in curva, ma anche per la gestione di freno e acceleratore, senza contare che su sterrato/neve o con macchine potenti a trazione posteriore riesci a recuperare al meglio la vettura nel caso ne perdi il controllo

Lo avrei immaginato, controsterzare col pad è difficilissimo, per la poca sensibilità si rischia di controsterzare troppo e di finire in testacoda, e se si è al Nurburgring pure contro il guardrail:sadd:
 

heartless17

Nuovo utente
Funzionamento PS Eye in GT5

Ciao ragazzi, oggi ho deciso di provare l'Head Tracking di GT5 attraverso il PS Eye, sono andato in opzioni, dove c'erano tante opzioni che non conoscevo e vabbè, ho fatto OK, però quando guido la visuale non si sposta, quindi, qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente che devo impostare in quelle maledette opzioni?

Ho provato a mettere a 10 le estensioni e a 58 il campo di inquadratura ma non capisco:hmm: D: HELP PLEASE xP

Grazie

P.S. Ho provato anche a muovermi tutto durante la gara niente vedevo sempre la solita porzione del parabrezza e pista...
 

el_barto_84

Active Member
Ho provveduto a unire il tuo post all'interno della discussione ufficiale del gioco. La possima volta utilizza il tasto CERCA per vedere se ci sono già discussioni in merito a un gioco :)
 
Top