Gran turismo o forza motorsport?

Quale vi piace di più?

  • Gran turismo

    Voti: 11 55,0%
  • Forza motorsport

    Voti: 9 45,0%

  • Votatori totali
    20

federossoblu

Ant of the Sky
Se uno ha l'xbox si compra Forza Motorsport 3, se uno ha la PS3 deve sperare che esca GT5.

edit:pardon, leggo solo ora il titolo del sondaggio, avendo letto solo il titolo del thread pensavo che il sondaggio fosse: meglio comprare FM o GT. Comunque la mia risposta non cambia più di tanto: GT5 non è ancora uscito, quindi non si può sapere se è migliore di FM. Io scelgo FM perchè almeno la Turn 10 non mi piglia in giro come quei "burloni" della Polyphoni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora, non si puo ancora giudicare dato che gt5 non è ancora uscito e quindi non conosciamola giocabilità, la realisticità (es. potenziamenti, personalizzazione ecc...) e la fisica...comunque anche se è un po OT non è possibile che ci siano questi tempi di attesa...è inconcepibile, di sicuro quando lo si giocherà il joystick si trasformerà in una lambroghini che ingloba chi sta giocando, altrimenti non si spiega...
 

GabrixEnte

Active Member
io voto fm xk l'ho provato, mi è piaciuto ed esiste XD GT ancora non si sa neanche se uscirà XD magari poi provando GT5 il mio giudizio cambierà, ma per ora a sentire GT5 mi viene da ridere XD
 

gui

Member
credo di aver gia letto un thread del genere :) comunque se già GT4 ha avuto voti molto alti e giudizi più che positivi figuriamoci cosa potrà darci un GT5.
 

sneked

Member
Mah io preferisco Forza Motorsport. Anche se ovviamente ancora dobbiamo aspettare l'uscita di GT5 se mai ci sarà. Cmq credo anche se Forza Motorsport non sia migliore sicuramente gli può dare davvero del filo da torcere.
Io quindi preferisco Forza Motorsport 3. Troppo bello, grafica mozzafiato, con un parco auto ampissimo e circuiti altrettanto.
 

marc8

black metaller
gran turismo di gran lunga..grafica spettacolare rispetto a fm e poi ci sono un sacco di macchine :asd:
w gt5!! XD
 
Top