FF IX grand dragon da 37802 EXP....

Zailar

Nuovo utente
Allora...una domanda un pò complessa...

Allora come tutti sapete se nel disco quando siete nella grotta ghizamaluk, ascoltate il consiglio di mogu e non uscite, quando tornerete potrete trovare i grand dragon da 37802 di <EXP......BENE, così ho fatto....sono tornato e dopo avere trovato un paio di G.dragon da 8802, ne ho beccati due da 37802!!!!! ECCO.....poi sono adto via dall'altopiano popos....e tornandoci una seconda volta non sono + riuscito a trovare quelli "GENEROSI"!!!

allora da premettere che quando ho preso 37802 di exp ero solo con gidan perchè gli altri erano morti......

PER FAVORE QUALCUNO SA DIRMI IL PERCHè NON NE TROVO +???

grazie

SalvoXXX

FFOnline User
Zailar ha detto:
Allora...una domanda un pò complessa...

Allora come tutti sapete se nel disco quando siete nella grotta ghizamaluk, ascoltate il consiglio di mogu e non uscite, quando tornerete potrete trovare i grand dragon da 37802 di <EXP......BENE, così ho fatto....sono tornato e dopo avere trovato un paio di G.dragon da 8802, ne ho beccati due da 37802!!!!! ECCO.....poi sono adto via dall'altopiano popos....e tornandoci una seconda volta non sono + riuscito a trovare quelli "GENEROSI"!!!

allora da premettere che quando ho preso 37802 di exp ero solo con gidan perchè gli altri erano morti......

PER FAVORE QUALCUNO SA DIRMI IL PERCHè NON NE TROVO +???

grazie
Semplicemente perchè i punti EXP sono suddivisi fra i personaggi.
Esempio: Se il grand dragon da 40.000 EXP e ci sono 4 personaggi attivi in campo,otterrano ognuno 10.000. (40.000/4)
Se invece ci sono solo 2 personaggi attivi,essi otterranno 20.000 ciascuno.(40.000/2).
Spero tu intendessi questo,altrimenti non ho capito il problema. :)

Zailar

Nuovo utente
esattamente.......allora ho capito il todos!!!!!!!1 BEH, Qualcuno adesso sa dirmi una tattica buona???....cioè converrebbe lasciare attivi solo 2 giocatori e far progredire solo 2 alla volta????

SalvoXXX

FFOnline User
Zailar ha detto:
esattamente.......allora ho capito il todos!!!!!!!1 BEH, Qualcuno adesso sa dirmi una tattica buona???....cioè converrebbe lasciare attivi solo 2 giocatori e far progredire solo 2 alla volta????
No,secondo me la tattica di allenarsi 4 alla volta con il grand dragon è buona,però per incentivare il tutto,dovresti attivare l'abilità "Level up",in modo che tutti ottengano più punti del solito.
Cioe la regola di (es:40.000/4) non conta più in quanto i personaggi ottengono qualcosa in più di (es:10.000). :)
Spero tu abbia capito. ;)

Zailar

Nuovo utente
HO capito.....si quelle il livel up l'ho messo......cmq provo a fare un test.....perchè secondo me con quina e ade livello 5, mettere un personaggio insieme a lei da uppare secondo me è meglio che averne 4......boh.....

SalvoXXX

FFOnline User
Zailar ha detto:
HO capito.....si quelle il livel up l'ho messo......cmq provo a fare un test.....perchè secondo me con quina e ade livello 5, mettere un personaggio insieme a lei da uppare secondo me è meglio che averne 4......boh.....
Ovviamente il mio era solo un consiglio.:)
Anche la tua tattica non è male.Prova come meglio credi. :)

Epyon

Did I ever exist?
Come ha detto Salvo, hai avuto tutta quella exp semplicemente perchè l'ha ricevuta tutta un solo personaggio. Comunque io penso che ti convenga allenare tutti e quattro i membri del party il più possibile, in modo da non avere problemi andando avanti, quando il party sarà diviso a più riprese.