Grand Theft Auto IV

pissio

Osservatore di eclissi
ora ci sono i privè se uno non ha niente da fare e vuole trastullarsi, altrimenti ci sono biliardo, il videogioco che non ricorderò mai come si chiama, freccette e bowling
 

Teocida

Oltreuomo
Wow, la mia maledizione dei GTA ha colpito ancora:
GTA III: mi si ruppe il cd
GTA Vice City: mi si fuse il pc con cui ci giocavo
GTA San Andreas: andò in malora il laser della ps2
GTA IV: non mi legge più il cd.

Ho controllato e ho visto che era rigatissimo, nonostante lo comprai nuovo e non è mai uscito dalla 360. Sarà davvero colpa della 360 che riga i cd? Ho controllato Fallout3 e SC IV, nel quale ho passato sicuramente più ore che a GTA IV, ed erano intonsi (e funzionavano)...
Questa è proprio la maledizione dei GTA -.-

Beh almeno son riuscito a fare l'ultima missione
facendo morire Kate
ma mi dispiace per gli obiettivi, dato che mi mancavano pochissime gare, 5 auto per Steve e solo 2 ricercati da eliminare...
In più avevo pure trovato nell'internet del gioco, grazie ad una mail di spam sempre nel gioco, un sito dove erano presenti le mappe per individuare tutti i piccioni, tutti i personaggi casuali, tutte le auto da rubare ed altre cose molto interessanti... se vi interessa dovete cercare il forum dell'"Area 53".
 

il principe

Active Member
che problema hai con la missione?

Mha.. devo ammazzare i propietari dello strip club, li individuo e fin li tutto a posto, poi inizio a ucciderne 2 ma a quel punto le guardie di sicurezza mi sparano e quasi sempre mi seccano. Altrimenti 2 propietari scappano in macchina e non riesco a prenderli lol.
Come faccio ad ammazzarli tutti velocemente XD?
EDIT: ogni tanto uso i trucchi XD, e in alto a sinistra dello schermo mi viene scritto hai sbloccato i trofei "A piede libero ecc.. ma in realtà non li ottengo :O, cosa normale?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Si, usando i cheats non è possibile ottenere alcuni obiettivi. C'è pure scritto nella descrizione degli obiettivi stessi mi sa.
 

pissio

Osservatore di eclissi
di solito appare un pop-up nel gioco, se usi quello dell'Annihilator non puoi ottenere gli obbiettivi di resistere 5 minuti a livello 6 per esempio
 

il principe

Active Member
Scusate l'ignoranza, ma i codici di GTA IV sono stati fatti a posta da Rockstar oppure qualcuno gli ha scoperti?

Penso che sia Rockstar, ma ho un dubbio.

P.S sono riuscito a fare quella missione con un colpo di **** assurdo ;)
 

pissio

Osservatore di eclissi
ovviamente sono stati fatti da Rockstar, perchè altrimenti non li andresti a selezionare dal cellulare
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
una volta giocato l'online con i pro ti accorgi che il gioco in singolo è quasi una bazzecola XD

no sul serio, online ci sono certi mostri che riescono ad ammazzarti senza neanche farsi vedere sul radar, e senza fucile da cecchino, e poco importa che tu sia in macchina o a piedi D:
 

il principe

Active Member
Finito oggi e mi ha sufficientemente soddisfatto. La storia è stata carina e la possibilità di scegliere le varie azioni da compiere mi è piaciuta.
I personaggi oltre a Niko sono veramente tutti dei sociopatici come dice la confezione lol, comunque tutti ben caratterizzati. La colonna sonora non mi è affatto piaciuta.

Ho fatto una partita online al deathmatch hehe al primo tipo che ho ucciso ho preso il trofeo "Non svegliar Rockstar che dorme" XD.

Ben venga quindi un possibile GTA V \ò/
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ho fatto una partita online al deathmatch hehe al primo tipo che ho ucciso ho preso il trofeo "Non svegliar Rockstar che dorme" XD.
mi successe la stessa cosa, e io che mi aspettavo di non prenderlo mai XD
è strano perche non siamo gli unici, si prende troppo facilmente, secondo me questo trofeo si ottiene anche ammazzando qualcuno che ha già fatto fuori qualcuno di rockstar, non voglio credere che ci sia sul serio qualcuno di rockstar online 24 ore su 24 lol
 
Top