Grand Theft Auto IV

il principe

Active Member
mi successe la stessa cosa, e io che mi aspettavo di non prenderlo mai XD
è strano perche non siamo gli unici, si prende troppo facilmente, secondo me questo trofeo si ottiene anche ammazzando qualcuno che ha già fatto fuori qualcuno di rockstar, non voglio credere che ci sia sul serio qualcuno di rockstar online 24 ore su 24 lol

Successo anche a me, alla prima uccisione.

E io che pensavo di aver vinto chissà quale trofeo LOL
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scusate qualcuno potrebbe togliermi un dubbio?
Io, come penso altri di voi, ho iniziato GTAIV tempo fa utilizzando beatamente i cheats e solo dopo qualche giorno mi sono accorto che alcuni trofei(gioco su ps3) si possono ottenere solo giocando senza l'ausilio dei trucchi.. la domanda è la seguente: se io in una partita ho usato i trucchi significa che non potrò più prendere quei trofei o c'è la possibilità di guadagnarli iniziando una nuova partita dove non utilizzerò i cheats?

EDIT: ah, altra cosa: per ottenere il trofeo Liberty City(5) devo avere oltre il 90% il Rispetto o la Simpatia dei miei amici? o_O
 
Ultima modifica da un moderatore:

Berrettoverde

The next big thing
Scusate qualcuno potrebbe togliermi un dubbio?
Io, come penso altri di voi, ho iniziato GTAIV tempo fa utilizzando beatamente i cheats e solo dopo qualche giorno mi sono accorto che alcuni trofei(gioco su ps3) si possono ottenere solo giocando senza l'ausilio dei trucchi.. la domanda è la seguente: se io in una partita ho usato i trucchi significa che non potrò più prendere quei trofei o c'è la possibilità di guadagnarli iniziando una nuova partita dove non utilizzerò i cheats?

EDIT: ah, altra cosa: per ottenere il trofeo Liberty City(5) devo avere oltre il 90% il Rispetto o la Simpatia dei miei amici? o_O

1 domanda.
Cancella la partita corrente,creati un altro salvataggio,e se non usi trucchi potrai sbloccarti i trofei.

2 domanda.
O l'uno o l'altro.
 

pissio

Osservatore di eclissi
1 domanda.
Cancella la partita corrente,creati un altro salvataggio,e se non usi trucchi potrai sbloccarti i trofei.
non ascoltarlo, è pazzo :noworry:
se usi i codici ti basterà caricare il salvataggio, vedrai che in alto sulla destra ti apparirà la scritta "trofei ora disponibili" o qualcosa del genere
fidati, perchè quelli offline li ho presi tutti

2 domanda.
O l'uno o l'altro.
a me sembrava entrambe
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non ascoltarlo, è pazzo :noworry:
se usi i codici ti basterà caricare il salvataggio, vedrai che in alto sulla destra ti apparirà la scritta "trofei ora disponibili" o qualcosa del genere
fidati, perchè quelli offline li ho presi tutti
Quindi ogni volta che carico un save diciamo che i codici si "azzerano" e se non ne utilizzo da qual momento ho la possibilità di ottenere i trofei? O:
Non me n'ero mai accorto. <.<

Berrettoverde ha detto:
2 domanda.
O l'uno o l'altro
pissio ha detto:
a me sembrava entrambe

Bene, ora si che m'avete tolto il dubbio, lol.

Grazie a tutto e due delle risposte. ^^
E visto che da quanto dice pissio i trofei li posso ancora sbloccare mi darò alla caccia al platino. u.u
 

pissio

Osservatore di eclissi
Quindi ogni volta che carico un save diciamo che i codici si "azzerano" e se non ne utilizzo da qual momento ho la possibilità di ottenere i trofei? O:
Non me n'ero mai accorto. <.<
esattamente. Tra l'altro non tutti i codici ti impediscono di prendere i trofei, quelli che ricordo bloccaterli sono per l'elicottero, diminuzione del sospetto e salute


Grazie a tutto e due delle risposte. ^^
E visto che da quanto dice pissio i trofei li posso ancora sbloccare mi darò alla caccia al platino. u.u
5.000.000 $ per raggiungere il decimo livello online
auguri :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
esattamente. Tra l'altro non tutti i codici ti impediscono di prendere i trofei, quelli che ricordo bloccaterli sono per l'elicottero, diminuzione del sospetto e salute
Sì sì sono tre o quattro quelli che bloccato dei trofei. ^^
Anzi forse solo tre perchè un trucco se non erro blocca due trofei.

5.000.000 $ per raggiungere il decimo livello online
auguri :p
Eh lo so! Vabbè di tanto in tanto una partita online per divertimento me la faccio, chissà che prima o poi non mi ritrovi a 5 milioni senz'accorgermene. : P
Certo però che a 4000 $ di media a partita ce ne vuole eh. <.<
lol
 

pissio

Osservatore di eclissi
Sì sì sono tre o quattro quelli che bloccato dei trofei. ^^
Anzi forse solo tre perchè un trucco se non erro blocca due trofei.
mi pare che quello dell'elicottero o della salute ne bloccasse 4, 3 ti venivano scritti e uno no

Eh lo so! Vabbè di tanto in tanto una partita online per divertimento me la faccio, chissà che prima o poi non mi ritrovi a 5 milioni senz'accorgermene. : P
Certo però che a 4000 $ di media a partita ce ne vuole eh. <.<
lol
4.000$ se va bene, perchè se hai la sfiga che la partita sia vittima di uno dei tanti bug presenti sei messo male
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi pare che quello dell'elicottero o della salute ne bloccasse 4, 3 ti venivano scritti e uno no
Mmm sì può essere.
Già che ci sono approfitto della tua disponibilità, pissio; per esempio ho visto che un trofeo che viene bloccato è quello del giustiziere dove devi uccidere 20 criminali. Ecco quello lo devo iniziare e finire tutto senza usare codici o basta solo uccidere l'ultimo ricercato senza trucchi? Perchè ho paura di averlo già iniziato usando i cheats. : (


4.000 se va bene, perchè se hai la sfiga che la partita sia vittima di uno dei tanti bug presenti sei messo male
Vero, a 4000 $ a partita uno ci potrebbe quasi metter la firma.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Mmm sì può essere.
Già che ci sono approfitto della tua disponibilità, pissio; per esempio ho visto che un trofeo che viene bloccato è quello del giustiziere dove devi uccidere 20 criminali. Ecco quello lo devo iniziare e finire tutto senza usare codici o basta solo uccidere l'ultimo ricercato senza trucchi? Perchè ho paura di averlo già iniziato usando i cheats. : (

sai che a questa cosa non ci ho mai pensato?
penso che valga solamente l'ultimo che hai eliminato senza usare codici, ma per ogni evenienza ti conviene farli tutti quelli che ti mancano, tanto non è niente di difficile ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sai che a questa cosa non ci ho mai pensato?
penso che valga solamente l'ultimo che hai eliminato senza usare codici, ma per ogni evenienza ti conviene farli tutti quelli che ti mancano, tanto non è niente di difficile ;)

Massì si ci riesce benissimo. ^^
Il mio unico timore è che dovessi farli tutti perchè come ho detto penso di aver iniziato a ucciderli usando i cheats.
Grazie ancora pissio. ; )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]R1Hm4K5_Pr0[/YT]

video della mod per giocarlo in prima persona e direi che l'effetto è più che sorprendente, specie quando si cammina in giro per la città.
 
Top