FF XII grandarcana

Ogard

Nuovo utente
volevo sapere a cosa serve e dato che per sbaglio l'ho venduta accorgendomene dopo aver salvato posso ricrearla con il canopo e le arcana?

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Ogard ha detto:
volevo sapere a cosa serve e dato che per sbaglio l'ho venduta accorgendomene dopo aver salvato posso ricrearla con il canopo e le arcana?
Si serve per ottenere delle armi.Si ottiene vendendo
Arcana x10
Spiritolite x1 (Spirito Noma-Spirito Marut-Elettroelemento)
Animadi Samasa x1 (Supranima-Istin-Sconfiggendo il ricercato Falciatore)
L'offerta si chiama cristallo vitale

St0rM777

2pr04u
comunque guarda che se hai già venduta una grandarcana in teoria una volta che dovrai fare un arma con la grandarcana dovrai venderne una in meno (almeno io ho sempre saputo così)

se non hai ancora abbattuto adrammelech ti consiglio di andare li con polisini da bandito, rubare a volontà, uscire, rientrare (senza cambiare zona) e rubare nuovamente.. con un bel po' di fortuna in una mezzoretta dovresti averne 3-4... credo che però tu abbia già preso l' esper xD

gix05

E' tornato !!!
Se vuoi averne altre comunque le puoi ottenere nel bottino (con il canopo s'intende) da tutti i mostri cosiddetti "rari". un modo facile per averne a volontà è nel Deserto ovest : c'è un mostro raro che compare nella zona Corridoio di Sabbia, si chiama Dastya, se gli Hp di un membro in campo sono sotto il 10% : tu vai lì dando dei colpi prma tu a un allato per avere gli HP sotto il 10% (naturalmente devi disattivare i gambit di cura) lo ammazzi, ti sposti di due aree e poi torni (magari anche senza ripristinare gli HP , passando per la zona dove c'era il drago terreno visto che non ci sono mostri lì). Così lo ucciderai molte volte anche a catena e otterai subito ciò che vuoi :D