matte... ha detto:Non riesco ad attivare l' altare delo scorpione o qualcosa del genere come faccio ???
matte... ha detto:ah ... e cosa ci sarebbe li ?
si, devi andare da un'altra parte^^uscua 94 ha detto:anche io mi ero blocccato lì,ma quindi,visto che sto andando per la storia principale,prendo un altra strada?
Ma quale sarebbe l'altra parte?Italian Hardstyle ha detto:Dovrei entrare nella bahamut,ma prima vorrei andare nel grande cristallo a cercare l'esper,lo scudo eccelso e l'excalibur,ma un telecristallo non cè?solo a giruvegan cè,troppo lunga la strada!!!
Sono i segni zodiacali che rappresentano i translatori del gran cristallo e le porte da aprire.golftony ha detto:ragazzi ma su quella mappa cosa sono i segni Geminil LIbra e vari così?
sto per arrivare la dalla foresta stregata però ho visto sta mappa e ci capisco veramente poco..
Le asce (come le mazze e i detonatori mi pare) hanno un range di danno molto vasto, che va dal 5% al 150%: puoi quindi fare una marea di danni oppure farne pochissimi.golftony ha detto:con vaan a livello 65 e gli altri a livello 48 posso andare al grnade cristallo o meglio passare prima dalla foresta stregata o mi consigliate di alzare ancora?
vaan ha la spada di diamante, asche ha la spada gelum balthier un bastone strano che quando colpisce da anche inerzia all'avversario e gli altri tre un'ascia martello e cmq una che rende abbastanza a che se a volte quando colpiscono toglie solo 100 bho chi ci capisce qualcosa è bravo