FF XII Grande cristallo !!!!!

matte...

Member
no no tanto non ci penso nemmeno .... già gli esper seconadari più forti mi danno problemi .. figurati ultima .....

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Dovrei entrare nella bahamut,ma prima vorrei andare nel grande cristallo a cercare l'esper,lo scudo eccelso e l'excalibur,ma un telecristallo non cè?solo a giruvegan cè,troppo lunga la strada!!!

Thesilentman

Nuovo utente
Italian Hardstyle ha detto:
Dovrei entrare nella bahamut,ma prima vorrei andare nel grande cristallo a cercare l'esper,lo scudo eccelso e l'excalibur,ma un telecristallo non cè?solo a giruvegan cè,troppo lunga la strada!!!
Ma quale sarebbe l'altra parte?
Io posso entrare solo nel grande cristallo,ma poi lì nn riesco ad andare da nessuna parte.

golftony

Nuovo utente
ragazzi ma su quella mappa cosa sono i segni Geminil LIbra e vari così?
sto per arrivare la dalla foresta stregata però ho visto sta mappa e ci capisco veramente poco..

Vaan17

Nuovo utente
golftony ha detto:
ragazzi ma su quella mappa cosa sono i segni Geminil LIbra e vari così?
sto per arrivare la dalla foresta stregata però ho visto sta mappa e ci capisco veramente poco..
Sono i segni zodiacali che rappresentano i translatori del gran cristallo e le porte da aprire. :)

golftony

Nuovo utente
con vaan a livello 65 e gli altri a livello 48 posso andare al grnade cristallo o meglio passare prima dalla foresta stregata o mi consigliate di alzare ancora?
vaan ha la spada di diamante, asche ha la spada gelum balthier un bastone strano che quando colpisce da anche inerzia all'avversario e gli altri tre un'ascia martello e cmq una che rende abbastanza a che se a volte quando colpiscono toglie solo 100 bho chi ci capisce qualcosa è bravo

nanowarrior

Nuovo utente
golftony ha detto:
con vaan a livello 65 e gli altri a livello 48 posso andare al grnade cristallo o meglio passare prima dalla foresta stregata o mi consigliate di alzare ancora?
vaan ha la spada di diamante, asche ha la spada gelum balthier un bastone strano che quando colpisce da anche inerzia all'avversario e gli altri tre un'ascia martello e cmq una che rende abbastanza a che se a volte quando colpiscono toglie solo 100 bho chi ci capisce qualcosa è bravo
Le asce (come le mazze e i detonatori mi pare) hanno un range di danno molto vasto, che va dal 5% al 150%: puoi quindi fare una marea di danni oppure farne pochissimi.

molto meglio le spade o le lance.

per il livello direi che va benissimo così (anzi, forse fin troppo :D)