FF XII Grand'elmo=torre

so che il grand'elmo si prende dal mostro raro torre, qualcuno è riuscito a prenderlo? sapete se funziona il trucco "before EXP-LP"?
 

skioks

Nuovo utente
Foschiani, su youtube, avevo trovato un video, dove lo faceva vedere bene come si faceva, se lo trovo di nuovo te lo linko ;)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
L'ho trovato io il video su Youtube, è diviso in due parti
http://www.youtube.com/watch?v=gbex4EAd1Rk&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=DzJspqmDxow&mode=related&search=

in pratica questo parte dai monti mosfora e fa una catena di 24 golem ke sono lì presenti senza mai prendere il bottino o toccare cristalli o andare in zone dove si controlla vaan...poi prende il chocobo ke sta lì e va a prendere la Strahl nel deserto est di dalmasca. Va al faro e continua la catena di golem con Torre e ottiene il grand'elmo...buona idea da mettere subito in pratica...se qualcuno lo fa ci faccia sapere se non lo faccio prima io... :) Una cosa importante, quando muore Torre il suo corpo non deve cadere fuori dalla piattaforma altrimenti non compare il bottino...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
La tattica funziona...ho fatto una catena di 26 golem (senza prendere bottino) sul monte mosfora, mi sono spostato fino a faro senza entrare in nessun posto dove si comanda vaan e dopo aver ucciso 10 torre ho avuto il grand'elmo... :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Luchinox ha detto:
e come ha fatto Dark Avenger ad averne uccisi 10??

Perchè ne avrà incontrati 10? ^^
Torre non è un mostro dell'olifante, ossia di quelli che lasciano trofeo ed una volta uccisi non ricompaiono più. Tutti i mostri rari che non fanno parte della caccia dell'Olifante possono essere reincontrati e uccisi di nuovo.
 

Luchinox

Member
si ma spiegatemi una cosa
se è raro come fai a trovarne 10 stando sempre li
cosa è vengono su dal nulla ogni un tot di tempo?? davv non riesco a comprendere
 

Epyon

Did I ever exist?
Luchinox ha detto:
si ma spiegatemi una cosa
se è raro come fai a trovarne 10 stando sempre li
cosa è vengono su dal nulla ogni un tot di tempo?? davv non riesco a comprendere

Chi ha detto che ne ha trovato 10 stando lì? Vai nel topic "Guida ai mostri rari" e leggiti le condizioni per far comparire Torre :)
Bisogna farsi ogni volta il giro totale (o quasi) della parte alta del faro di Ridorana. C'è infatti il 25% che appaia dietro il party qualora si usi l'ultimo traslatore in cima la faro. Se appare, lo si sconfigge e si rifà il giro completo della parte superiore del faro (perchè è come se ci si allontanasse di due zone), se non compare basta fare avanti e indietro col traslatore finchè non si attiva quel 25% che compaia.
 

Epyon

Did I ever exist?
Luchinox ha detto:
mmmmmmmmmmmmmmm
quindi continui a fare cosi e dopo un po di volte ke lo killi lui ti lascia l'elmo giusto???

Diciamo un pò di volte XD Io ne ho dovuti uccidere una trentina con la catena al 4° livello solo per poterne avere uno o(>_<)o
Dipende tutto dal caso alla fine, o meglio, dalla catena e dalle probabilità S:
Ma leggiti tutti i post precedenti così comprendi meglio :)
 
Top