FF XII Grand'elmo=torre

Lloyd87

Member
sono le 3.43 d notte

all'una e mezzo circa ho cominciato ad uccidere i golem sui monti mosfora. 2 ore più tardi, dopo aver ucciso una ventina e passa di Torri, riesco ad ottenere 2 grand'elmi (in due bottini diversi sia kiaro)

Decisamente estenuante, soprattutto perkè nn si può salvare (per nn interrompere la catena); comincio a domandarmi se ne vale davvero la pena di sbattersi così tanto per un Final Fantasy che in fin dei conti, personalmente nn mi sembra proprio all'altezza degli altri in termini di coinvolgimento nella storia..
 

SalvoXXX

FFOnline User
Lloyd87 ha detto:
sono le 3.43 d notte

all'una e mezzo circa ho cominciato ad uccidere i golem sui monti mosfora. 2 ore più tardi, dopo aver ucciso una ventina e passa di Torri, riesco ad ottenere 2 grand'elmi (in due bottini diversi sia kiaro)

Decisamente estenuante, soprattutto perkè nn si può salvare (per nn interrompere la catena); comincio a domandarmi se ne vale davvero la pena di sbattersi così tanto per un Final Fantasy che in fin dei conti, personalmente nn mi sembra proprio all'altezza degli altri in termini di coinvolgimento nella storia..
Alla fine dipende da te,se lo vuoi finire proprio al 100%.

Io di solito li finisco tutti completamente o quasi,ma questo proprio,l'ho abbandonato subito dopo averlo finito e senza aver nemmeno completato il bestiario.
Ho svolto solo le mob hunt e basta...troppo noioso...
 

Lloyd87

Member
cmq vuoi sapere una cosa veramente strana ?
Così per provare avevo deciso di equipaggiare il bracciale di diamante appena prima che Torre morisse, su due personaggi (perkè solo due ne avevo). So che il bracciale serve a tutt'altro, ma sai.. alle 3 e mezzo di notte cominci a nn capire nemmeno più a cosa servono le spade.
Cmq fatto sta che equipaggio due bracciali di diamante, finisco la Torre, e... grand'elmo.

Ripeto l'operazione un'altra volta, ma nn m dà niente. Un'altra volta, e mi dà un'Arcana. Ancora un'altra, e lascia un altro grand'elmo.

Ma ke questo bracciale abbia dei poteri nascosti ?!? :D
 

St0rM777

2pr04u
ca22o torre è un maledettissimo.. non l' ho mai beccato.. ero andato a completare il bestiario dei mostri comuni.. quelli rari li tenevo per dopo e me ne mancano tipo un 2-3 dei comuni... ho fatto il giro una decina anzi ventina di volte e torre non mi è mai comparso...
 

Leon90...

Active Member
Penso di prendere un altro Grand'elmo:ma ogni volta che lo si uccide per farlo riapparire bisogna per forza rifare il giro di tutto il Faro dalla base fino alla sommità (dove lui si trova), o c'è un metodo più veloce?
 
Top