PSVITA Gravity Rush - 13 Giugno 2012

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 50,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2
Non nego che sia un gioco dalla trama un pò scarna, ma penso che sia proprio voluto per fare il seguito (molto gradito). Il gioco di per sè è stato proprio studiato per sfruttare al massimo le potenzialità della nuova console (difatti è uno dei primi giochi usciti per PSVita) e fa il suo lavoro egregiamente. Personalmente ho platinato il gioco proprio perchè mi è piaciuta la meccanica di gioco e la grafica, a mio parere eccelsa. Anche la chicca di fare le conversazioni a mò di fumetto è stata eccezionale. Un pò deluso per la lingua (non so come mai ma a me quei pochi dialoghi che ci sono erano in francese... ) e per la difficoltà, molto altalenante. Alcune sfide ho preso l'oro al primo colpo, per altre ci ho messo secoli! :) anche i Nevi rari erano un pò troppo semplici... Ah si, sono arrabbiato poichè per avere il massimo delle statistiche sei obbligato a comprare i DLC... Comunque IMHO gioco da 8

Indietro