FF VIII Grendell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crazyhorse1993

Active Member
La soluzione migliore: aspettare comodamente il cd3 per prendere tutte le armi finali.
Farlo prima è fondamentalmente una perdita di tempo.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Visto che volevo prendere il Lion Heart nel primo CD volevo chiedero dove potevo trovare i Grendell da cui ricavo le zanne di grifone. Mi hanno detto che si trovano vicino al bosco dove avviene il secondo sogno di Laguna ma si trovano veramente lì?

Che cosa Bizzarra,ricordavo che fosse stato già discusso della lionheart ricercata nel primo cd in un topic e delle simili richieste fatte...e infatti col tasto "cerca" ho trovato il thread apposito già esistente creato proprio da te Niccolò dove ci sono anche le risposte che hai richiesto in questo topic;) :>

G.F. e Lionheart

PS: Tasto Search/cerca,Grazie!^^
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Che cosa Bizzarra,ricordavo che fosse stato già discusso della lionheart ricercata nel primo cd in un topic e delle simili richieste fatte...e infatti col tasto "cerca" ho trovato il thread apposito già esistente creato proprio da te Niccolò dove ci sono anche le risposte che hai richiesto in questo topic;) :>

G.F. e Lionheart
PS: Tasto Search/cerca,Grazie!^^

Ti chiameremo "Ellione" da oggi in poi...Sei in grado di riportare la gente nel passato!!!Ihihihihihihiihihihihiihihihihihihihi!!!:D:D
Sclero Day to be continued.....:D
 

Niccolò

Nuovo utente
Ahah, me n'ero dimenticato che avevo aperto una discussione simile in precedenza. Comunque grazie a tutti dell'aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top