PC Grezzo 2: una Magica Avvenntura

Teocida

Oltreuomo
LEGANERD_048484.jpg

Genere: FPS
Piattaforma: PC
DEMO: GREZZO 2 - UNA MAGICA AVVENTURA - SITO UFFICIALE | Wix.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Grezzo2/354833127873892

[YT]FglVuYr0BJg[/YT]​

Grezzo 2 È il prodotto italiano. Scordatevi i vari Gioventù Ribelle od altro, se volete un videogame italiano è qui che dovete rivolgervi.
Grezzo 2, graficamente osceno, è un richiamo agli FPS del passato in cui tutto esplodeva in poltiglia rossa, generando un livello di violenza assurdo. Assurdo come assurde son le circostanze in cui il nostro personaggio si troverà a fronteggiare, ovvero lotte contro enormi Padre Pio lancia-crocifissi, scontri contro Emilio Fede oppure sparatorie all'ultimo sangue vs Lil Angel$. Così come paiono demenziali pure le nostre armi, che spaziano dalle canoniche degli FPS a "siringhe di Vasco Rossi", Sigarette, Bazooka Spara-Ratzinger ed altro.
Il mondo in cui è ambientato Grezzo2 è parecchio surreale, trash e soprattutto blasfemo, è una sorta di GTA dopo che si è accoppiato con Doom e Duke Nuken.

Come ricorda l'autore, il gioco completo sarà disponibile verso Natale, se non lo arrestano prima :asd:

Per me è già GOTY :sisi:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Per chi è di Perugia o dintorni e conosce quel genio di Apomatto, questo è il gioco definitivo. Tempo fa approdò addirittura su /v/ con dei ottimi commenti.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
[video=youtube;UQpuS8Ioh34]http://www.youtube.com/watch?v=UQpuS8Ioh34&NR=1&feature=endscreen[/video]

C'è pure il Baffo signori miei, il Baffo!
 

Teocida

Oltreuomo
Giocata la demo, questo gioco è incredibile.
È veramente stupendo, dagli easter egg grafici alla comparsa dei nemici, alle varie armi, è tutto un susseguirsi di citazioni all'universo dell'italiano medio ben inserite nel contesto.
E poi, vogliamo parlare della colonna sonora del livello della chiesa? Strepitosa

[YT]gb1SNjY3ffM[/YT]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Questa non la conoscevo, la pubblico subito su facebook!

Comuque l'autore ha detto che inserirà anche Richard Benson e Germano Mosconi nela release finale.
 

Teocida

Oltreuomo
Io 3 giorni fa la stavo cantando a squarciagola alle 5 del mattino, parecchio bevuto, e con gli amici, in piena Piazza San Pietro. È stata la nostra colonna sonora della 3 giorni a Roma.
 

Teocida

Oltreuomo
Ma scusami, non regge minimamente il confronto, quella è una canzone satirica tout court, IL CAPOLAVORO "gesù è risorto veramente" è proprio una canzone di Chiesa che contiene parti tanto teatrali quanto ridicole come "Morte, dov'è la tua vittoria?!" ed addirittura invocazioni che sembrano imprecazioni tipo "Cristo Gesù!". Christian Ice non ha modificato nulla del testo originale, si è solo limitato a metterlo su base rock e non sul coro di bigotte da chiesa.

PS: comunque il motivetto "GesùGesùGesù!" della tua è quello che si sente ogni volta che si perde la vita e si respawna :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Si lo so ma pure questa mi faceva ridere troppo XD.

Mi sto guardando tutti i video del profeta Matteo e proprio egli in un video ringraziava Cristian Ice per Gesù 3.
 

Teocida

Oltreuomo
Ed intanto il magico Natale si avvicina e con esso anche la release finale del Capolavoro.
Però purtroppo pare che non sarà rilasciato il 25 Dicembre online come era stato precedentemente stabilito, ma per quella data ci sarà a Perugia un evento in cui verrà distribuito: poi, se chi ci va e lo ha lo vuole mettere in rete dove e come vuole nessun problema.
Qui il link alla pagina dell'evento: https://www.facebook.com/events/300502713399878/

E questo il comunicato:

GREZZO2 RELEASE PARTY!

Grezzo2 COMPLETO sarà rilasciato il 25 dicembre SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al release party ufficiale di Natale, che si terrà a Perugia al Circolo Island (vi darò a breve i dettagli su come raggiungere il posto)

ve lo dico da subito: non ho intenzione di rilasciare il gioco su Internet* (ma potrete upparlo voi e distribuirlo come c***o vi pare nei giorni seguenti, appena lo avrete) quindi non piagnete se a Natale non troverete il link per scaricarlo sotto l'albero, muovete il c**o invece e venite a prendere Grezzo2 a Perugia e a festeggiare il Natale nel più d**porcheggiante dei modi!

La serata prevederà:

- LAN PARTY DAL POMERIGGIO
portate il computer e sfidate me e i campioni in carica di Grezzo2, provate il gioco e installatelo sui vostri pc, assistenza tecnica gratuita!
(ma il panettone con la vodka si paga, 3 euro.)
è la vostra chance per farmi il c**o anche se conosco il gioco a memoria, visto che sarò ubriaco.

- SERATA DANZANTE CON LE MIGLIORI ORCHESTRINE LOCALI
ho cercato di chiamare i gruppi più perversi, malati, pesanti e f*****i di testa che mi son venuti in mente. L'ambulanza per gli eventuali sopravvissuti al pogo selvaggio non è garantita, quindi cercate di tenervi insieme le ossa rotte, di pisciare meno sangue possibile dal c**o e se proprio non ce la fate, lasciatevi morire su un angolo come dei gatti investiti e sbudellati. I dettagli su chi suonerà ve li daremo man mano che la gente che chiameremo ci risponderà! Per il momento confermati i Gattuzan e Genio e Pierrot!

Confermati per la serata:

HAPPY ORANGE
GATTUZAN
CHIAPPOIDERS
(A)TOLL
WATCHER
GENIO & PIERROT
PORK DELIKATSZEN
MUDGRAVE
INSULTER


- TANTO ALCHOL. E DROGA. SE CE LA FACCIO, PURE QUALCHE T***A

- PRESEPE VIVENTE CON UN SOMARO VERO
(non dategli da mangiare niente se non volete essere sommersi da un mare di m***a)

- GRANDI OSPITI!
Chiameremo RICHARD BENSON (noi ci proviamo, vediamo se verrà), GABRIELE PAOLINI (quello che rompe il ***** ai telegiornalisti durante le dirette) e l'intero gruppo HOLY GENERATION (autori di "Predichiamo Cristo", la canzone che uccide la gente col fuoco alternativo di Radio Maria, l'arma stereo di Grezzo2)

- E SOPRATTUTTO, GREZZO2 COMPLETO
Al release party il gioco sarà disponibile GRATUITAMENTE (in delle bustine sporche di piscio, sangue e *****.)
Se siete interessati alla versione deluxe inscatolata (col manuale stampato, i gadget e il poster) a tiratura limitata contattatemi in privato e vi terrò delle copie da parte!

Nei prossimi giorni ovviamente vi aggiornerò meglio su ogni dettaglio!

(*Non voglio responsabilità di nessun tipo. Ne ho pieni i coglioni di Internet e del suo popolo di segaioli brufolosi, delle mamme in piena crisi da mancanza di c***o che mi mandano minacce di morte perchè hanno beccato il figlio dodicenne a giocarci (manco lo avessero trovato nella sua cameretta, con un'arancia in c**o, a farsi una s**a su Platinette), delle checche isteriche moraliste e bigotte, più mestruate delle mie vecchie compagne di liceo, che mi sgridavano se facevo casino in classe, avete 18 anni p**** d**, pensate alla passera e non scassatemi il c***o improvvisandovi finanzieri e dicendomi cosa posso o non posso fare. Io faccio il c***o che mi pare, voi invece fate un favore al mondo e impiccatevi. Se ce la fate, mezzeseghe.)

Ovviamente la censura è mia per non andare contro alle regole del forum :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Il programma è tripla A davvero, quando ho letto che ci sono gli "insulter" son rimasto estasiato, non perché mi piacciano o anche solo conosca il gruppo (difatti mai sentiti e molto probabilmente mi faranno pure schifo), ma il nome è fantastico e tanto mi basta: degnissimi di rappresentare il gioco nella festa del lancio.
Per non parlare poi del SOMARO VERO nel presepe vivente, o se davvero andranno Richard Benson e Gabriele Paolini lol, conoscendo i personaggi non si può davvero dire (vabbeh, il somaro ce lo porterebbero a forza).
Ma purtroppo mi distanziano da Perugia oltre che centinaia di chilometri pure un mare, in quei giorni.

Spero vivamente facciano foto, questo è tra gli eventi migliori da day one che abbia mai letto, altro che aperture al Gamestop o all'Unieuro a Mezzanotte!
 
Top