Varie Griever tag Expo

Griever12

Hand Of Blood
Ultimo lavoro...per chi piace Christina Aguilera

Tut1.png

Griever12

Hand Of Blood
fede14 ha detto:
ma come fai a creare sfondi da zero O__O??? potresti(forse :>)fare concorrenza a xeno XD

Dipende o applico delle immagini di sfondo e poi le lavoro, o prendo delle immagini intere e modifico lo sfondo....

@byzius weapon: Grazie!

Griever12

Hand Of Blood
fede14 ha detto:
usi i livelli,no?
io sono completamente inetto con photoshop,in pratica riesco solo a caricare l'immagine :>

bhè sì, ma non solo.... ci sono molte altre cose carine che si possono fare con PS! XD

Griever12

Hand Of Blood
Sinceramente non mi dispiacerebbe, l'unico problema è che forse a differenza di XenoBahamut io non garantisco la "pronta consegna" perchè più che altro preferisco cercare di migliorare per arrivare ad un livello abbastanza alto...

Di certo mi farebbe piacere ricevere qualche richiesta, chissà mai che in qualche tempo libero riesca a creare qualcosa di carino.

PS: La firma si Sephirously35 è stata un'esclusiva, però dai non credo sia così brutta....

fede14

Il pigro-2#
ok,allora se hai tempo e voglia,potresti crearmi un immagine da mettere come img profilo?
come soggetto potresti mettere questo,il suo nome è golbeza
grazie in anticipo!

Griever12

Hand Of Blood
fede14 ha detto:
ok,allora se hai tempo e voglia,potresti crearmi un immagine da mettere come img profilo?
come soggetto potresti mettere questo,il suo nome è golbeza
grazie in anticipo!

va bene dai... molto bella l'immagine... vedo cosa riesco a fare....

la vuoi della dimensione massima: 400x400 o un po' più piccola???

EDIT: ho pensato a 400x300 va bene?