FF VIII griever

Hika

Keyblade Master
E' ciò che Squall vorrebbe essere ma non sarà mai perchè ha troppa paura di diventarlo...

squall1988

sleeping lionheart
adoro griver come lo descrive squall una creatura fiera è coraggiosa ke non a paura di niente io penso questo di lui

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
a me piace molto la figura del griever nel contesto della storia...squall utilizza appunto questa figura come ispirizione, per rendersi completo... non è che per caso sapreste dirmi dove trovare alcuni disegni del griever?? help

Sephiroth7

Capo dei falchi
ecco la mia interpretazione...:Griever rappresenta la parte dura e solitaria di squall ..che rispetta ma allo stesso modo teme..teme di rimanere solo e di essere dimeticato..ma allo stesso modo lo vuole...per questo porta con sè l'anello con un animale che rappresenta la sua paura perchè cmq non se no può separare

GatlingGun

Cogl*one. #5
Griever è la creatura + forte nella mente di Squall, come vorrebbe rappresentarsi e anke la rappresentazione di quello ke vede Seifer dopo aver fumato i suoi consueti 20 spinelli :ffx04: (almeno secondo me)

andxel

Zero Shift
Comunque Griever essendo l'ideale di Squall forse era anche un g.f. prima....Sennò è un G.F. immaginato solo dalla mente di Squall e creato da Artemisia per affrontarli senza sforzarsi troppo...(peccato che poi muore lo stesso...)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lion heart ha detto:
secondo voi cosa è griever oltre a essere un G.F?????????????????

beh, sinceramente non credo sia qualcos'altro, oltre ad essere un GF...è semplicemente una specie di leone alato, con una potenza non indifferente(almeno in teoria, ma lo è anche in pratica se non si è preparati), Squall lo ammira e lo teme, perchè nei suoi pensieri, non esiste creatura piu forte, ma ricordiamoci che, come dice Artemisia, è la creatura che Squall ritiene piu forte, non la piu forte in assoluto...se avrebbe scelto una creatura per ogni personaggio sarebbe stato piu divertente, ed avrebbe approfondito anche gli altri personaggi...