FF XII grimori:nn c'è un altra discussine quindi nn potete chiuderlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tidus_90

persona sconosciuta
grimori

nn chiudete please ho cercato ma mi dà grimori di magic quindi grazie.
mi sapete dire tutto quello che c'è da dire dei grimori?io ne ho già uno mi è costato 18000 gli altri come si ottengono con le offerte(che oggetto devo dare)?
 

danie

Active Member
tidus_90 ha detto:
mi sapete dir tutto quello che c'è da dire dei grimori?io ne ho già uno mi è costato 18000 gli altri come si ottengono con le offerte(che oggetto devo dare)?
Potevi evitare il titolo del thread, sembra una minaccia... spero che i mod lo cambino.
 

Agilufo

- Shalafi -
Il nostro amico non ha ancora capito che i grimori, non esistono nel gioco, e continua a cercarli...
Diteglielo anche voi, per favore, che si chiamano REGOLE e che deve cercare la parola REGOLA/E e non GRIMORI!!!

grazie ^^'.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Agilufo ha detto:
Il nostro amico non ha ancora capito che i grimori, non esistono nel gioco, e continua a cercarli...
Diteglielo anche voi, per favore, che si chiamano REGOLE e che deve cercare la parola REGOLA/E e non GRIMORI!!!

grazie ^^'.
essere moderatori di questa sezione dev'essere eccitante... sempre gente nuova che crea threads senza ritegno :) quasi quasi...
 

Pladan

Member
scusate, ma cosa sono i grimoni? e i regoli? (se non sbaglio questi ultimi sono armi, ma non ne ho mai trovati)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pladan ha detto:
scusate, ma cosa sono i grimoni? e i regoli? (se non sbaglio questi ultimi sono armi, ma non ne ho mai trovati)
I grimori sono oggetti che troverai nelle offetre con il nome di documento antico e quando li comprerai otterai un oggetto chiamato regola di per esempio dragone e un certo tipo di mostri lascierà cadere oggetti più rari.Per sapere come sbloccare queste offerte consulta la guida del sito.I regoli sono delle armi a una mano con l'abilità perforazione cioè ignorano la difesa fisica del nemico quando attacchi ma hanno un basso valore di attacco in compesso tutti ti danno un effetto positivo permanente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
grazie della spiegazione, direi al creatore del 3d di non 'creare' tutte queste discussioni a ripetizione quando ne esistono già altre, ma soprattuto con titoli così minacciosi, se la moderatrice in questione (agilufo) ti ha intimato di usare la guida o cercare in altri 3d non puoi fare come ti pare e continuare imperterrito a dare noie a tutti gli atri moderatori, questo serva da avvertimento a te e agli altri che si dovessero ostinare a non ascoltare i suggerimenti dei moderatori che lavorano cercando di rendere migliore il forum. mi sono spiegata? indi per cui questa discussione verrà chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top