FF XII Grosso problema (Yazmat)

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Ho appena sconfitto tutti e 44 ricercati, mi avvicino ad ogni tabella (clan e generale) e mi dice che non ci sono + mostri... fino a qui tutto normale, solo che adesso dovrei essere

Pantheon di Ambrosia
(per chi non conosce l'ultimo grado e non vuole togliersi il piacere) invece di Cavaliere Mitico... ho provato a controllare i punti clan e ne ho 4.xxx.xxx
invece di 1.000.000
In pratica adesso che dovrei fare? voglio sconfiggere Yazmat :(
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
locke89 ha detto:
cioè hai sconfitto tutti i ricercati e nn ti compare il mandato di yiazmat?
In pratica si, per il mandato di Yazmat bisogna possedere il grado che si prende dopo aver sconfitto 44 ricercati...
 

locke89

Nuovo utente
no, io ho sconfitto yiazmat ma nn sono ancora phanteon di ambrosia, per far comparire il mandato di yiazmat devi aver sconfitto 7 ricercati di classe S e aver sconfitto il drago demoniaco al palazzo di sochen
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
locke89 ha detto:
no, io ho sconfitto yiazmat ma nn sono ancora phanteon di ambrosia, per far comparire il mandato di yiazmat devi aver sconfitto 7 ricercati di classe S e aver sconfitto il drago demoniaco al palazzo di sochen
Ecco, Drago Demoniaco arrivo ad aprirti
l'ano
 

locke89

Nuovo utente
devi aprire le porte del tempo nella sala dell' accettazione in senso orario, se ce la fai senti una specie di rintocco e la porta nella sala ovest si sarà aperta
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
locke89 ha detto:
devi aprire le porte del tempo nella sala dell' accettazione in senso orario, se ce la fai senti una specie di rintocco e la porta nella sala ovest si sarà aperta
Tutto fatto :D
Drago Demoniaco Owned
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Kloud Von Doomegar ha detto:
Inoltre ti ricordo che il mandato per Yiazmat non lo trovi sui tabelloni ma da Montblanc! Buona fortuna.
Sisi questo lo sapevo .-.
Non sapendo la storia del Drago Demoniaco non sapevo che domandare.
 

_$Vaan$_

Member
ma mica devo anche prendere tutti gli esper??

edit io ho ucciso 40 ricercati ucciso drago demoniaco e mi manca solo chaos come esper cosa devo fare ora per farlo comparire???
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Cmq raga adesso sto lavorando su Yazmat (rompimentoooooooo) e da come ho capito l'arma con cui i miei pg fanno + damage a Yaz sono le Katane Ninja...
Non c'è modo x fare altre 2 Yagyu? (in possesso 1)
 
Top