FF XII Grosso problema (Yazmat)

Rapier

Caos Ultima
Se si vuole arrivare all'ultimo grado è indispensabile avere tutti gli Esper. Avere tutti gli Esper comporta la vincita del pupazzetto di Belias nel Covo degli Aviopirati (che Darknessblade ha detto prima).
 

locke89

Nuovo utente
di yagyu ne puoi prendere quante ne vuoi dal bullet, un mostro raro alle miniere di lhusu al ponte Lash(quello coi 2 draghi) e compare al 20% delle volte(la lascia una volta morto, ma nn sempre)
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
locke89 ha detto:
di yagyu ne puoi prendere quante ne vuoi dal bullet, un mostro raro alle miniere di lhusu al ponte Lash(quello coi 2 draghi) e compare al 20% delle volte(la lascia una volta morto, ma nn sempre)
Sei una bibbia di informazioni .-.

Bullet lo avrò ucciso 2/3 volte ogni volta che sono passato di li, solo 1 Yagyu mi ha droppato (quella che ho)
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Dopo una battaglia durata 2 ore e mezzo.... mancavano 3 sbarre di vita x la fine di Yazmat.

Yazmat usa Reflega...
Vaan usa Megaene.

Di botto vedo gli hp di Yazmat al massimo :eek:

Di botto Lancio un Blizzaga sulla Play2 per cercare di annientare il gioco .-.
 

locke89

Nuovo utente
ecco, se succedono di queste cose io prenderei in considerazione l' idea del suicidio...MAI usare megaene con yiazmat, soprattutto alla fine che usa reflega sui pg
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
locke89 ha detto:
ecco, se succedono di queste cose io prenderei in considerazione l' idea del suicidio...MAI usare megaene con yiazmat, soprattutto alla fine che usa reflega sui pg
che ******* abnorme ho fatto... :(
Il combattimento una volta che ti imposti il gambit per pietrosi/stop/crisi sei ok, un personaggio tiene l'aggro e usa magie di supporto e gli altri attaccano.
 
Top