FF VII grotta con spiedino di serpente

Ax!

Member
Dunque sono uscito da Midgar, sono andato alla fattoria di chocobo, mi hanno spiegato come catturare un chocobo. Sono uscito dalla fattoria ne ho catturato uno e sono riuscito ad attraversare la palude senza incombere nel serpentello di 30 piedi. Entrato nella grotta si vede la scena d un altro gigantesco seprente infilzato su un albero, dopo aver sospettato che è opera di Sephirot sono uscito e non posso rientrare nella grotta. Ora vi chiedo non si può più rientrare? quella grotta serve solo per vedere lo spiedino di serpente?

un altra cosa: il contadino mi ha venduto diversi tipi di erbe per i chocobo, da 250 a 1500 g. in final fantasy X ce ne erano solo 3 tipi e e solo uno serviva per catturare i chocobo, gli altri per farli sviluppare. Qui a che serve tutta questa erba? gliel'ha devo fare fumare? no apparte gli scherzi non so neanche quale comprare... grazie
 

Creed

Member
L'obiettivo è la grotta in fondo alla palude... la scena con il serpentone infilzato la puoi vedere solo la prima volta, ma non cambia assolutamente niente, basta che ci ritorni ed entri.
 
Top