FF VIII Gruppo CC nella Lagunarock

Edea161090

Nuovo utente
Ciao a tutti!
Volevo chiedere una cosa...
In FFVIII ho preso tutte le carte e ora vorrei fare transcard su di alcune, ma senza perderle! So che questa cosa è possibile, xkè le carte perse facendo transcard si possono recuperare dal gruppo CC nella Lgnrock. Ecco che arrivo al mio problema: ho girato per tutta la Lgnrock ma del gruppo CC non c'è traccia! Niente di niente!
Per favore, qualcuno sa dirmi xkè????
Grazie a tutti, bye bye :)

Edea161090

Nuovo utente
Ma non posso veramente prima??? :D
Cmq mi tocca fare tutta quella strada con il Chocobo per arrivare ad avere il Gruppo CC nella Lgnrock???

Gamesource Staff

Well-Known Member
Edea161090 ha detto:
Ma non posso veramente prima??? :D
Cmq mi tocca fare tutta quella strada con il Chocobo per arrivare ad avere il Gruppo CC nella Lgnrock???

si x forza :D

cmq pissio lei dice le carte che trasforma le vuole prendere dal gruppo CC ma nel garden nn è possibile solo nel CD4

Gamesource Staff

Well-Known Member
Edea161090 ha detto:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è giusto!!!!!!! :( :( :(

almeno con la scusa delle carte potresti fare molte altre cose

P.S.:ma lo sapevi che il gruppo CC nella lagunarock ha tutte le carte che si prendono con la regina delle carte e nn solo??:D:D:D

intendo Kochocobo,Fat Chocobo,kiros...tutti tranne koyo koyo

Edea161090

Nuovo utente
ma va, veramente?!?!?!?!?!?!? O____________________O
GRRR... beh dai almeno mi sono divertita a girare il mondo con la regina delle carte e a farmi venir fuori le carte che mi chiedeva con MANO A CASO!!!!!!!!
sigh sigh sigh ..... T____T

Edea161090

Nuovo utente
ehi ma posso fare transcard in tutte le carte??? xkè alcune carte dopo aver fatto transcard non riesco a rivincerle... tipo Kharonte, Kiros e Irvine... qualcuno sa dirmi xkè???