Varie Gruppo Naruto

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Si sta organizzando un SERIO gruppo di Naruto da portare alla prossima fiera del fumetto (ancora da stabilire quale). Chiedo gentilmente a tutti quelli che non sono interessati o non sono sicuri di EVITARE di postare in questo thread. Qui di sotto mettero la lista dei personaggi che vorremmo avere nel gruppo, chi è interessato è pregato di postare la disponibilità e il personaggio che vorrebbe fare (se si possono evitare doppioni è meglio, ma in caso tutti sono ben accetti).

2 naruto (per fare il kage bunshin no jutsu)
sasuke - katempesta Sakuraninja?
sakura - Sakuraninja?
hinata
kiba - alex
shino
ten ten
neji
rock lee
choji
shikamaru
ino
kakashi - gatsu79 jed?
jiraya - jed?
gai
gaara - jeegsephirot
temari - julia
kankuro
kurenai
asuma
tsunade
shizune
deidara - shejlahn
kisame
itachi
sarutobi
yondaime - Kusanagi kyo
haku
zabuza
orochimaru - darkrinoa
kabuto
Tayuya
Jirobou
Sakon
Kidoumaro
Anbu
sasori
kimimaru - advent-sephiroth
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gatsu79 ha detto:
La mia ragazza vorrebbe fare sakura, ha già il costume pronto, se volete ho anche delle foto.

no problem anzi, piu gente porti meglio è (come le tue due amiche di cui mi hai parlato: Sasuke versione demoniaca e Tsunade)
 

Sakuraninja

Nuovo utente
Ciao sno nuova in questo forum ed e' la prima volta che scrivo^^!!! Piacere di conoscervi! Mi piacerebbe molto partecipare al cosplay di Naruto!!! Ho gia' fatto vari cosplay...volevo chiedere se potevo fare Sakura o Sasuke.... :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sakuraninja ha detto:
Ciao sno nuova in questo forum ed e' la prima volta che scrivo^^!!! Piacere di conoscervi! Mi piacerebbe molto partecipare al cosplay di Naruto!!! Ho gia' fatto vari cosplay...volevo chiedere se potevo fare Sakura o Sasuke.... :>

certamente sei la benvenuta, scegli liberamente cosa fare^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sakuraninja ha detto:
Informazione^^...Avete idea quando e dove fare questo fantastico gruppo? Ciao Sakura :D

alla prima fiera di una certa dimensione, appena la scovo vi informo. Intanto preparatevi psicologicamente perchè PRETENDO la scenetta
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ShadoWings ha detto:
magari ti posso consigliare sulla fiera! dimmi la vuoi con o senza contest e in che regione d'italia?

possibilmente nord-italia anche se non escludo altre fiere piu a sud, ma solo se ne valgono davvero la pena. Ne cerco una di una certa importanza e grandezza, niente robe simili a fumettopoli che sono solo dei buchi dove non si puo neanche camminare.
 

katempesta

Crazy Drummer
Jeeg per il cosplay di sasuke ho imparato a fare il chidori! Guarda quà!

Purtroppo l'ho utilizzato per prendere una sacrosanta birra e mi è esplosa in mano...
 
Top