Varie Gruppo Naruto

katempesta

Crazy Drummer
Io penso di avere dei cosplay pronti troppo tardi, tipo marzo, aprile nn so se fare sasuke o itachi, visto che oramai sono biondo e la parrucca sarebbe inevitabile... quindi tra i due, nn saprei sinceramente consigliatemi voi in base alle esigenze!
 

Sakuraninja

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
per la data io vorrei sentire anche i pareri degli altri, anche perchè non avrebbe senso deciderla ora su 2 piedi se poi nessuno puo venire. Io proporrei , per chi potesse, di vederci durante queste fiere di febbraio/marzo (magari vengo con il cosplay di FMA) tipo fumettopoli o mantova e decidere su questioni tipo appunto la data e la famosa scenetta (perchè se la vogliamo fare di certo non possiamo improvvisare)


Vero, sno d'accordo con te^^! E' un'ottima idea trovarci a qualche fiera, cosi' possiamo conoscerci e decidere la data e la scenetta^^! Per me andrebbe bene la fumettopoli di Febbraio ma se ci sno problemi penso di venire anche alle altre fiere^^!
 

Sakuraninja

Nuovo utente
katempesta ha detto:
Io penso di avere dei cosplay pronti troppo tardi, tipo marzo, aprile nn so se fare sasuke o itachi, visto che oramai sono biondo e la parrucca sarebbe inevitabile... quindi tra i due, nn saprei sinceramente consigliatemi voi in base alle esigenze!

sarebbe bello se facessi Itachi, (io ho il costume di Sasuke^^;;;) e poi adoro Itachi!!!
 

gatsu79

Nuovo utente
Ciao ragazzi eccomi di nuovo fra voi!!!
Grazzie al mio amore Sakuraninja ora ho anche la vera lente a contatto dello Sharingan!! Ancora qualche piccolo ritocco e il cosplay di Kakashi è perfetto!!!
Per le fiere basta sapere in anticipo dove e quando e non ho problemi, comunque io abito a Piacenza e mi hanno detto che quella che vogliono fare ad Aprile spingevano per farla diventare la Lucca primaverile che hanno tolto, anche perchè voci di corridoio mi hanno detto che gli organizzatori della fiera si sono messi in contatto con gli organizzatori di Lucca per farsi aiutare nell'organizzazione.
A parte questo alle prossime fiere ci si potrebbe incontrare, a Novegro a Febbraio io ci sarò e farò il cosplay di Roy Mustang, e con il mio amico (Edward Elrich) cercheremo come l'anno scorso di vincere la caccia al tesoro e portarci a casa il buono da 350 euro!!!
Anche a Mantova penso di farci un salto quindi se ci si vuole incontrare fate conto su di me!
Ora scappo e resto in Standby.
Hola!!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Sakuraninja ha detto:
Vero, sno d'accordo con te^^! E' un'ottima idea trovarci a qualche fiera, cosi' possiamo conoscerci e decidere la data e la scenetta^^! Per me andrebbe bene la fumettopoli di Febbraio ma se ci sno problemi penso di venire anche alle altre fiere^^!

beh io ci sono se vi fate notare almeno ci conoisciamo di persona no? sarebbe bellissimo! ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Confermo la mia presenza al Fumettopoli di Milano insieme ad altre persone come Shejlahn e Darkrinoa, quindi direi di ufficializzare un "appuntamento" per la domenica in cui si terra la fiera (domenica perchè è il giorno piu accessibile a noi tutti)
 

Sakuraninja

Nuovo utente
gatsu79 ha detto:
Ciao ragazzi eccomi di nuovo fra voi!!!
Grazzie al mio amore Sakuraninja ora ho anche la vera lente a contatto dello Sharingan!! Ancora qualche piccolo ritocco e il cosplay di Kakashi è perfetto!!!
Per le fiere basta sapere in anticipo dove e quando e non ho problemi, comunque io abito a Piacenza e mi hanno detto che quella che vogliono fare ad Aprile spingevano per farla diventare la Lucca primaverile che hanno tolto, anche perchè voci di corridoio mi hanno detto che gli organizzatori della fiera si sono messi in contatto con gli organizzatori di Lucca per farsi aiutare nell'organizzazione.
A parte questo alle prossime fiere ci si potrebbe incontrare, a Novegro a Febbraio io ci sarò e farò il cosplay di Roy Mustang, e con il mio amico (Edward Elrich) cercheremo come l'anno scorso di vincere la caccia al tesoro e portarci a casa il buono da 350 euro!!!
Anche a Mantova penso di farci un salto quindi se ci si vuole incontrare fate conto su di me!
Ora scappo e resto in Standby.
Hola!!



Grazzzie^^ :> ... Forse c'e' prima la fiera a Milano....Dai troviamoci^^!!!
 

katempesta

Crazy Drummer
Per mettere le immi sul forum vai su questo sito www.image-share.net uppa l'immagine e poi prendi il link che ti mette sotto la voce forum thumbnail e lo incolli come per scrivere un messaggio.

By 01101011 01100001 01110100 01100101 01101101 01110000 01100101 01110011 01110100 01100001
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Jeegsephirot ha detto:
Confermo la mia presenza al Fumettopoli di Milano insieme ad altre persone come Shejlahn e Darkrinoa, quindi direi di ufficializzare un "appuntamento" per la domenica in cui si terra la fiera (domenica perchè è il giorno piu accessibile a noi tutti)
ok che bello ci sto! non vedo l'ora di conoscervi!
in che cosplay sarete? almeno ci riconosciamo!
io sarò con un mega gruppo di cattivi delle sailor! sarò con lunghi capelli rosa e tutina attillata rossa! il nome del mio personaggio è Ann!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ShadoWings ha detto:
ok che bello ci sto! non vedo l'ora di conoscervi!
in che cosplay sarete? almeno ci riconosciamo!
io sarò con un mega gruppo di cattivi delle sailor! sarò con lunghi capelli rosa e tutina attillata rossa! il nome del mio personaggio è Ann!

veniamo come minigruppo di FMA: io Ed, Shejlahn Lust e Darkrinoa Envy. Mi pare che ci saranno anche Jed come Maes e Dox come Roy
 
Top