Varie Gruppo Naruto

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Diciamo che in parte ci conosciamo già. Penso che sul dove ritrovarsi sarà un problema da decidere almeno quando si saprà a che ora arriviamo. La fiera è il 24 25 Febbraio ma noi ci andiamo il 25 ovvero domenica.
 

gatsu79

Nuovo utente
Ok Ragazzi ci vediamo Domenica 25 Febbraio, chi venisse alla fiera di Novegro (MI) l'11 Febbraio io e Sakuraninja ci saremo.
Ciao ciao
Sharingan!!!!!
 

Sakuraninja

Nuovo utente
Ragazzi, siete vivi? Qui sul forum nessuno a piu' parlato...volevo solo la conferma, allora ci troviamo domani alla Fumettopoli? Ciao Saku
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sakuraninja ha detto:
Ragazzi, siete vivi? Qui sul forum nessuno a piu' parlato...volevo solo la conferma, allora ci troviamo domani alla Fumettopoli? Ciao Saku

si domani ci trovi la (intorno alle 10.30/11). Se vedi un minigruppo di FMA siamo noi e se ne vedi altri chiedi :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
visto l assenza della nostra orochimaru, si sta pensando se fare un doppio incontro al cartoomics (dove la nostra Darkrinoa non ci sarà) e un altro a data da definirsi (in cui si spera ci siano TUTTI e dico T U T T I). Visto che a fumettopoli si era pensato di un incontro per tirar su la scenetta con cui presentarci alla sfilata si potrebbe usare l incontro del cartoomics appositamente. Voi che ne dite?

P.S. Il cartoomics sarà il 24-25 marzo a milano in nonsobenedove :)
 

gatsu79

Nuovo utente
Ok al Cartoomics ci sarò vestito da Kakashi (se non mi arrestano prima in giro) forse dovrò anche fare una scenetta con degli amici, comunque no è sicuro se dovrò fare la scenetta o no, voi venite in cosplay giusto? Se riesco a finirlo in tempo porto anche il Chidori che sto costruendo.
Ciao
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gatsu79 ha detto:
Ok al Cartoomics ci sarò vestito da Kakashi (se non mi arrestano prima in giro) forse dovrò anche fare una scenetta con degli amici, comunque no è sicuro se dovrò fare la scenetta o no, voi venite in cosplay giusto? Se riesco a finirlo in tempo porto anche il Chidori che sto costruendo.
Ciao

si si verremo tutti in cosplay (sperando in una numerosa partecipazione da chi ha preso l impegno del gruppo)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
si si verremo tutti in cosplay (sperando in una numerosa partecipazione da chi ha preso l impegno del gruppo)

a tal proposito mi autoquoto per sapere chi altri verrà al cartoomics per organizzare una volta per tutte sto benedetto gruppo, fatemi sapere
 
Top