GTA San Andreas

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mastro Tomberry ha detto:
dove si trovano le scuole guide?? Io fino ad ora nn le ho trovate.. ke simbolo hanno sulla mappa???

thx :D
La prima scuola guida che trovi è a San Fierro; è segnata da una sorta di punto interrogativo rosso
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
GTA - missioni

Sono arrivato a un punto nel gioco ke ho solo le missioni di OC LOC. siccome non mi va di andare avanti nel gioco c'è qualcuno ke è riuscito a trovare qualche missione secondaria da fare??? tipo scasso, gare clandestine, o altro???
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Le missioni di Loc sono pochissime quindi ti consiglio di finire quelle se vuoi andare avanti. Per le missioni secondarie tipo scasso devi trovare lo stesso tipo di furgoncino con il quale hai rapinato il vecchietto amante delle armi che dormiva; se vuoi usare la macchina invece vai allo stadio vicino a Groove Street, in questo caso però devi avere una abilità di guida abbastanza alta per parteciapre. Per il resto puoi portare in giro la tua fidanzata o usare le bombolette spray per marchiare il territorio. Se ti piace nuotare cerca le conchiglie (te lo consiglio perchè più avanti nel gioco avrai bisogno di un'abilità nell'apnea abbastanza alta.
Come ti ho detto però con Loc ci avrai a che fare ben poco perciò è meglio se finisci in fretta le poche missioni che ti affida^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Che lol sono, ho preso la guida ufficiale! E' più spessa della Bibbia per la miseria!!°_°
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
Jed ha detto:
Che lol sono, ho preso la guida ufficiale! E' più spessa della Bibbia per la miseria!!°_°

io ho visto la sacra bibbia in un negozio di Bari è notato le sue notevole dimensioni. Ma quanto costerà questa BIBBIA??? Di quante pagine sarà la BIBBIA?????

P.S.

Io come un deficiente, nel gioco, mi sono scordato di avere la fidanzata (ero intento a fare missioni e sotto-missioni) è mi ha lasciato.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
UHuhuahuhahauhuahuhauhuahah ti ha lasciato lol!! (anche a me.. :( )

La guida ha 272 pagine e costa sui 18, 19€
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io ne ho 3 e ora ho la salute al massimo e l abilita con tutte le armi e tutti i tipi di guida al massimo eccetto aereo che sono a metà^^
 

sephirot

Nuovo utente
io sono quasi all'inizo e vorrei fareuna domanda:
ho fatto tutte le missioni (poliziotto,og loc,bigsmoke,tuo fratello ecc. ecc.) e sono rimasto a los sepulcros quando devi uccidere la gente prima che arrivi kane (che abbaia ahuahauauauh) la ho fatta e ora nn ho piu nessuna missione

domanda: devo conquistare TUTTI i territori e mi daranno una missione?



c'è anche le missioni delle gare con le macchine trucchate quelle sono missioni o sono semplicemente gare per vincere soldiii????????'



spero sappiate tutto XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No missioni come le gare di guida allo stadio o conquistare i territori non c'entrano con il proseguimento del gioco. Guarda bene la mappa e ti accorgerai che qualcuno richiede un tuo lavoro. Se Sweet è stato arrestato allora guarda le praterie ad ovest di Los Santos e vedi se c'è una qualche icona (in basso a sinistra).
 

Cloud85

Member
Di solito se non hai missioni prova a camminare un po per strada e forse qualcuno ti chiamerà al cellulare per darti una missione!!!!
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
prova a fare in questa maniera:
io dopo aver finito di uccidere Kane mi sono dedicato anima e corpo alla conquista dei territori.....durante queste conquiste mi arriva una telefonata di Cesar dicendomi una certa cosa (mica ti dico tutti i particolari), dopo questa telefonata si attiverà l'ultima missione della prima città aprendoti le porte a..................... lo scoprirai andando avanti nel gioco....
 
Top