GTA San Andreas

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Infatti cm gioco è molto bello.
Rinoa ti posso assicurare ke anke delle mie compagne de classe ce giocano a GTA San Andreas. Quindi nn 6 l'unica.
Se invece intendevi in questo forum credo di si...
 

diablos89

MATRIX23
sì GTA SAN ANDREAS è bello......puoi fare molte cose....ma il migliore resta GTA III.....FANTASTICO!!!!!....almeno lì uccidi i boss mafiosi!!!!...e poi senza trucchi è davvero difficile!! io l'ho finito al 100% senza trucchi....in ogni posto in GTA3 ti sparano...ogni banda ce l'ha con te!!!!
io ho finito GTA SA, GTA VC, GTA3, GTA2.....liberty city spero che esca anche la versione per PC:(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
avrei una domanda, ma non riguarda il gioco in sè(per la cronaca, non l'ho ancora finito :O) riguarda la compatibilità con la ps3
vedete, oggi un mio amico si è comprato la ps3 e mi ha chiesto di prestargli GTA: SA, io sapendo che la ps3 ha dei limiti di compatibilità, ho cercato una lista dei giochi compatibili, e GTA c'era nella lista, ma poi provandolo, non funzionava...ora chiedo è un problema di ps3(la sua) oppure è il gioco che non và proprio su ps3? o forse è il modello(non sò che modello ha comprato ma credo il piu nuovo)?
 

Garnet92

Member
Rinoa heart 92 ha detto:
Io l'ho appena iniziato e devo dire che mi piace molto!!...ma sono l'unica ragazza che ci gioca?? :confused: :D :>

noooo!
ci sono pure io!!!!
però preferisco vice citty.....che bello tommy....anzi tutto il gioco,però di più il mio tommy!!!!!!!!
 
non si può dire che san andreas sia migliore di vice city...
vice city per me è nettamente superione.
tommy vercetti rompe il c**o a cj xk è un personaggio che ha stile e carattere propri ma soprattutto è indipendente.
quando tommy ha ucciso diaz non gliel'ha ordinato nessuno ha deciso tutto lui di andare alla ribalta.

"say good night mr.diaz"
 

alexander90

Commander from Hell
Gta San Andreas...non è male come gioco,anzi, se lo vedi la prima volta ne rimani estasiato, però ad esempio ad un buon giocatore come me non sono sfuggiti particolari che gli fanno perdere punti ad es. le mani, le espressioni facciali, i civili (comportamento)...sarà anche un bel gioco, però da rivedere e migliorare....ovviamente non nego che ci ho perso via 200 ore abbondanti (più altre 200 perchè l'ho fatto 2 volte), quindi vale come gioco, solo è un po da migliorare...
 
Judge Balthier ha detto:
non si può dire che san andreas sia migliore di vice city...
vice city per me è nettamente superione.
tommy vercetti rompe il c**o a cj xk è un personaggio che ha stile e carattere propri ma soprattutto è indipendente.
quando tommy ha ucciso diaz non gliel'ha ordinato nessuno ha deciso tutto lui di andare alla ribalta.

"say good night mr.diaz"
Sono della stessa opinione, e poi vice city ha un'ambientazione migliore (secondo me) a san andreas, e quest'ultimo mi ha stancato dalla prima volta in cui ci ho giocato, mentre per vice city mi ci sono impegnato per finirlo al 100%.
 

alexander90

Commander from Hell
volevo sapere cosa indica il numero scritto in alto nelle statistiche, come si fa ad aumentarlo e qual è il grado massimo a cui si arriva (io sono tenente)...
 

GBB

Man o' War - #1
GTA SAN ANDREAS è uno dei migliori giochi di cui abbia mai giocato. Lo finito e ho totalmente estinto tutte le gang tranne 2: Grove Street e Montain Clade Boys. Ma FF è meglio.
 
Top